REGIONE PUGLIA: Giovani Innovatori in azienda

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.714
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    REGIONE PUGLIA: Giovani Innovatori in azienda


    Giovani Innovatori in Azienda è un’iniziativa che promuove l’incontro tra imprese operanti sul territorio regionale e giovani pugliesi che propongono progetti negli ambiti dell’Innovazione e dell’Internazionalizzazione.

    L’obiettivo dell’iniziativa è:
    - consentire ai giovani ad alta qualificazione di migliorare la propria occupabilità sviluppando esperienze, competenze e relazioni all’interno di piccole e medie imprese pugliesi;
    - rafforzare le PMI della regione aumentando la qualità del capitale umano e la loro capacità di innovazione e internazionalizzazione;
    - potenziare la capacità istituzionale dell’ente regionale nell’attuazione di politiche d’intervento per il rafforzamento delle competenze e l’inserimento lavorativo dei giovani.

    A chi si rivolge:
    GIOVANI PUGLIESI - Possono presentare un progetto di innovazione i giovani residenti in Puglia con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni all’atto di presentazione della candidatura.
    IMPRESE - Possono ospitare un progetto di innovazione le piccole e medie imprese con almeno una sede operativa localizzata in Puglia.
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina