Riccardo Degiorgi Autore e Cantante Rock e Blues

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Un Grande saluto al amico Morcianese Riccardo Degiorgi. Complimenti per le tue canzoni.

ecco il link per ascoltare alcune delle canzoni scritte e cantate da Riccardo.

Riccardo Degiorgi su Myspace

Ciao e in gamba come sempre

Pantaleo Ciullo

2. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bel sound, stile U2 prima maniera.
    Chiaramente non è nè una critica nè un limite, anzi.

Ma... la spiaggia in copertina, sappiamo qual è?

3. dylan_dog
    dylan_dog Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao riccardo,
    volevo farti i più sinceri auguri per il tuo album, anche se non ho avuto modo di ascoltare le tue canzoni.
    ma conoscendoti bene sono sicuramente esplosive come al solito.
    un saluto da firenze

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riccardo Degiorgi in concerto
    17 agosto2007-Torre Vado

clicca qui per la news Riccardo Degiorgi in Concerto

Le essenze del rock in un’atmosfera contaminata dai suoni nel deserto approdano il 17 agosto a Torre Vado in un concerto che vede protagonista il cantautore Riccardo Degiorgi, accompagnato dalla sua “super band” composta da Fabrizio Palombella – bass, Gabriele Mazzotta – drums, Luca Nicolì - keyboards and Mr. Renzo Di Mola - guitar. Per l’occasione verrà presentato il nuovo cd, “Ineluttabile”.
    L’inizio del concerto, promosso dall’Amministrazione comunale di Morciano di Leuca, è fissato alle ore 22,00 nell’area servizi di Torre Vado (litoranea Gallipoli-Leuca). Ingresso libero.

Buona fortuna Riccardo...

5. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vorrei fare i miei personalissimi complimenti a Riccardo per il concerto di ieri sera.

I complimenti per il suo Rock molto elaborato ed elegantemente influenzato, a tratti ,da suoni arabeggianti.Riccardo emozionato ha tenuto molto bene il palco.Da veterano.
    Complimenti alla band impeccabile! La maestria di Renzo di Mola su tutti!
    Sicuramente non era un genere alla portata di molti ma e' bene che si suoni un po' di musica per tutte le orecchie.
    Complimenti per il Service!
    Suonare con un attrezzatura del genere,rende tutto piu' facile ed anche piu' Teatrale!
    Mi auguro che questo concerto sia stato da apripista per tutti i nostri talenti (e ce ne sono tanti) locali.
    Con la stessa organizzazione,attrezzatura e pubblicita'!

Condividi questa Pagina