RIcerca hotel provincia Lecce

1. tassinaro
    tassinaro New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti...quest'estate ho deciso di fare una vacanza in Puglia con la mia famiglia;in particolare vorrei visitare il Salento.Alcuni miei amici l'estate scorsa sono stati in provincia di Lecce e sono rimasti affascinati dalle bellezze di qeusta terra!!!Per questo motivo vorrei avere dei consigli su quelche buon hotel dove poter soggiornare, che abbia un buon ristorante e che sia collocato in un punto che permetta lo spostamento verso le principali località del posto.GRAZIE!!!

2. daniele1975
    daniele1975 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ti consiglio hotel Lo Scacciapensieri a Monteroni di Lecce

Volevo dirti che è proprio vero quello che hai sentito sul Salento…
    è veramente una terra fantastica, ti consiglio di andarci quanto prima meglio se quest’estate.
    Io ci sono stato due estati fa, ed ho soggiornato in un hotel alle porte di Lecce xxx situato a xxxx;
    mi sono trovato veramente bene anzi benissimo, una settimana fantastica, mi sono sentito a casa…ma la cosa più strabiliante è aver fatto amicizia con il titolare dell’hotel e con tutto lo staff, persone veramente OK. La struttura è nuovissima ed è davvero molto confortevole. Il personale è il massimo, sempre gentile e pronto a risolvere qualsiasi topo di problema; poi il ristorante, che è la chicca dell’intera struttura: non ho mai mangiato cosi bene in tutta la mia vita…gli antipasti, i primi e i secondi di carne e pesce(freschissimo) sono squisiti!!!
    Credimi se vuoi passare una vacanza con la V maiuscola ti consiglio di prenotare una bella stanza con terrazzo xxxxxx …inoltre la struttura è vicinissima non solo a Lecce ma anche alla tangenziale che ti permette di raggiungere facilmente le 2 coste salentine (adriatica e ionica), in poco tempo, il giorno mare la sera e la notte divertimento in città senza traffico o altro.

Buona Vacanza!!!

(Modifica da admin : in questo forum è vietata l'auto promozione)

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Tassinaro,

Puoi trovare tutto quello che cerchi nel link che segue, hotel vicino al mare in spiaggia con tutti i confort, e ottima cucina salentina. Arrivi ovunque in pochissimo tempo....

Hotel Salento

Ciao a presto e buona permanenza

Condividi questa Pagina