Rifacimento Buche

1. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissimi lettori,
    qualcosa si è mosso.
    Le buche delle strade morcianesi sono state parzialmente rifatte.
    Il massimo sarebbe un giorno, poter camminare senza avvertire queste continue sollecitazioni,che francamente danno fastidio, sia a chi guida, quanto a l'auto che le subisce direttamente.
    Un appello dovrebbe essere fatto a tutti coloro che eseguono lavori stradali:Lavori di questo genere li fareste in casa vostra in questo barbaro modo?Metteteci più coscienza nell'eseguirli,il buon lavoro un giorno ripaga.Bene io vi saluto e auguro a tutti una Buona Pasqua.

2. J.Carter
    J.Carter Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Concordo pienamente...

I lavori vanno eseguiti con maggiore criterio, in fondo sono pagati per eseguire il loro mestiere.
    Sinceramente penso che se ci fosse maggiore controllo da chi di competenza, se ci fossero denuncie e maggiori solleciti per lavori eseguiti con decenza, molte delle vergognose situazioni ad oggi presenti non esisterebbero.

Per fortuna grazie a questo mezzo (il forum) le nostre denuncie e critiche vengono portate alla luce e avvolte risolte.

Un grazie a chi si é mosso per la nostra comunità!!! Con l'augurio di non dover rispondere a messaggi di critica. Utopico pensare che tutto si risolva, ma abbiamo intrapreso la direzione giusta.

Non vogliamo più lavori pietosi, ma solo maggiore professionalità

Condividi questa Pagina