Rimpatriata: primo Torrevado.info Day

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Da tempo si pensava di realizzare una rimpatriata, anche nel forum più volte è stata richiesta.

Apro questa discussione dopo l'idea di wtrotta e Dino per raccogliere adesioni per un eventuale rimpatriata (torrevado.info Day) aperta a tutti i Salentini :D.

Cerchiamo insieme di trovare il periodo più adatto per tutti e come passare la giornata o la serata a secondo delle richieste.

Aspettiamo vostre idee i richieste in merito ;).

Per ora Hanno dato la loro disponibilità

• Wtrotta
    • Capodileuca
    • Dino
    • Pantaleo
    A presto Pantaleo

Ultima modifica: 30 Ottobre 2018
  2. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ottima idea.. Piena disponibilità da parte mia è un gran piacere.. Luca tappo fuser

3. pozzopasulo
    pozzopasulo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche secondo il mio parere il periodo migliore per il torrevado.info day è in un giorno qualunque tra il 26 dicembre e il 3 o 4 gennaio ( naturalmente eccetto capodanno)......anch'io in questo periodo parteciperò......ciao ciao!!!!

4. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Cucu!!! dove siete????

Ciao ragazzi, ho notato che solo pochi hanno aderito a partecipare a questa prima rimpatriata, come mai?
    Eppure so che sono molti i paesani a visitano questo sito, forza ragazzi smuovetevi un po' e partecipate anche voi.
    Un saluto a tutti

5. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Visitare............................... Chiede Scusa

Ciao

6. capirizzo
    capirizzo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    buona idea

Ciao a tutti buona idea per me va bene ma sono disponibile solo in estate .Approfitto per salutare tutti quelli che mi conoscono e non ciao turbo disel

7. maury 77
    maury 77 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    molto bene.........

OK........ragazzi ci sono........bella idea se pò fà...........non è che abbiamo molta scelta come periodi......x me si può fare o in estate o nei giorni tra natale e capodanno........alla fine della discussione sceglieremo il giorno migliore...ok.....ciao a tutti gli amici de murcianu e a quelli residenti al nord......salutoni..........da maurizio milone.................................................................p.s. venerdi saprete se nascerà una miloncella o nu miloncino.......x chi non lo sapesse a marzo diventerò PAPà.......OK....farò sapere.......CIAO A TUTTI........MAGICO LECCE.........

8. pozzopasulo
    pozzopasulo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e sì dino.......un difetto che ci contraddistingue è proprio questo..........tutti a lamentarci che non si fa niente , che non ci sono iniziative......poi quando qualcuno ha qualche bella idea ( tipo questa ) tutti a dormire...... compreso il comune che non si fa sentire nemmeno tramite questo sito........discitativeeeeeeee!!!!!

9. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La speranza e' l'ultima a morire.......................

Pazienza..............Pozzo pasulo, ma non riesco a capire il perche'....................................
    Per quanto riguarda la rimpatriata l'importante che non il 29-12-08 perche' sono ad un patrimonio.
    Qui in Romagna tutto ok ragazzi apparte l'amara nostalgia del NOSTRO SALENTO

CIAO A TUTTI
    ALLA PROSSIMA.................

10. Butterfly
    Butterfly Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    non per scoraggiarvi..
    ma per esperienza personale posso dirvi e assicurarvi ke non riuscirete a fare questa rimpatriata...credetemi..
    frequento altri forum..di alcuni faccio parte dello staff...e non ci sono mai riuscita...
    poi chi lo sa..potreste riuscirci..
    comunque vi mando un grosso in bocca al lupo!! ;)

11. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Butterfly,

grazie per l'incoraggiamento.. comunque ci proviamo...

ciao e grazie

12. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, bellissima idea. Anche se non conosco nessuno di voi (almeno penso) mi farebbe piacere incontrarvi e scambiare discussioni con voi. Io sono disponibile dall'11 al 18 novembre oppure tra Natale e Capodanno. A presto

13. pozzopasulo
    pozzopasulo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    va beh che sicuramente non saremo tanti .........ma da qui al dire che questa rimpatriata non riuscirà proprio .......devo dire che sei troppo pessimista butterfly......già il fatto che in molti stanno rispondendo e dando il loro consenso è incoraggiante.....

14. jollyx
    jollyx Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutti i paesani io sono disponibile entro natale e capodanno apparte il 29 12 2008 perche sono al `ostesso matrimonio di dino e io ci devo andare........ahahahahah ciao al carissimo amico pantaleo un abbraccio forte,(il 29 12 nemmeno lorganizatore pote!!!!!

15. jollyx
    jollyx Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao da luigi jolly

16. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    bella Luigi...:D

Ciao Grande amico mio...

17. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao

Ciao a tutti vedo con piacere che stiamo aumentando giorno dopo giorno .... Bene bene ... Diamo uno schiaffo morale a Butterfly ..... aaaaaa ....
    Per il periodo credo che tra natale e capodanno sia l'ideale .... Sperando bene per le mie ferie ..... Un saluto a tutti

18. jollyx
    jollyx Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    pantaleo scusate la mia ingoranza sul ramo ma cosa e esattamente la rimpatriata? leggendo quello che scrive butterfly mi chiedo che non e cosa facile da orgaizzare ma noi amici di morciano ci riusciamo visto che io o fiducia e so quanto vale la tua parola e il tuo amore per quello che fai sono sicuro che ci riusciremo !!!!(un saluto a tutti i paesani) ps: pantaleo quannu me manciu na frasedda cu l`oiu ca ma datu penzu a tie e l`anna maria e drafiscu li morti. ciao amico mio un saluto a te e la tua familia !!!!

19. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao amico mio,

non è niente di eccezionale, potrebbe anche essere solo una mangiata tutti insieme ( per rivederci e passare qualche ora a ricordare i vecchi tempi), allo stesso tempo se riuscissimo a realizzare nella mattinata dei giochi per l'intera famiglia, bambini compresi, sarebbe straordinario.
    Sicuramente Butterfly non lo dice con aria di sfida, il vero problema è che tutti noi abbiamo degli impegni, ognuno in tempi e luoghi diversi, il difficile sarà trovare un giorno comune per incontrarci... non c'è nulla di sicuro, comunque ci proviamo e se non riusciamo a natale lo faremo quest'estate :)

Ciao a tutti aspettiamo le vostre adesioni

20. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Forza e coraggio

Forza ragazzi! (5 pe lu scurliscire limu truvati), un po' di ironia non guasta!
    Iniziamo per il momento a dare i primi nomi della formazione:

Dino
    Fuser
    Wtrotta
    Pantaleo
    Jolli
    Pozzopasulo
    Alida

Come vedo non siamo pochi ma neanche tanti..............................secomdo me verra una fantastica cena.
    Ciao a tutti e Forza Lecce

21. jollyx
    jollyx Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    (attentu cu no cadi!!!!!!!!!!) si spero che se ne aggiungono ancora perche piu samo e piu avremmo cose da raccontare ciao a tutti e una buona domenica!!!!

22. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io avrei un'idea. Anche se si organizza tra Natale e Capodanno e sicuramente farà freddo, sarebbe bello farsi una bella grigliata o una cena canadese (dove tutti portano qualcosa) a fore o in spiaggia. Tutti intorno ad un bel fuoco nella natura, ritorno alla semplicità e natura, che ne pensate? Basta poco per passare una bella serata.

23. pozzopasulo
    pozzopasulo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    buonasera a tutti li murcianesi......vorrei dire a dino che c'e' un problema.....no sacciu sciucare a scurliscire :-( ......tocca la vutamu a sette e mmenzu ........comunque pe moi me ccucchiu quarche sordu minutu :) .........

24. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ragazzi

Ciao a tutti i promotori di questa iniziativa, a quanto ad adesioni vedo che siamo un pò scarsi, ma vi assicuro che molti ragazzi leggono questo Forum e sono interessati a partecipare anche se non danno l'adesione on line. Me l'ho hanno detto almeno in 6, 7 ..... Potrebbe essere un progetto a lungo termine, nel senso che, potremmo organizzare come dice Pantaleo una giornata d'estate con giochi e poi la sera come dice Alida organizzare qualcosa in spiaggia.
    Se già riuscissimo a fare una semplice cena per il periodo natalizio potremmo scambiare qualche idea per la giornata estiva.
    - Mena vagnoni non avete timore Aderite abbiamo bisogno di idee e poi magari di impegno per il primo Torre Vado.info Day

25. tt600
    tt600 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Rimpatriata

Ciao ragazzi

Vogliamo confermare la nostra partecipazione alla cena. Noi arriviamo a Lecce il 21. Dicembre fateci sapere quando avra luogo la serata.

Come Jolly e tanti altri il 29. Dicembre siamo impegniati!

Allora a presto e un bacione a tutti i morcianesi.

Saluti Famiglia Caloro:)

26. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    rimpatriata

Ciao a tutti,
    io confermo la mia disponibilità tra il 30.12 e il 13.01, ovviamente escludendo i giorni di capodanno.
    ciao
    alida

27. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti

Io do la mia disponibilità dal 21 al 26 .... Purtroppo questo mi tocca fare quest'anno!!!!
    Buona Vita a tutti!!!!!!!!!!

28. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    bravi...perchè no!

buona idea, sarà sicuramente difficile organizzare un iniziativa del genere...ma certo non impossibile...basta avere molta pazienza....e tenacia...
    basta ricordare la cena che i ragazzi del 78 hanno fatto 2 anni fa...una bella cena all'insegna dei ricordi...non tutti erano presenti ma alla fine...abbiamo passato dei momenti splendidi...
    io ci sono...un saluto Giovanni

29. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dai Che Ci Siamo!

Ciao ragazzi come va? cominciamo con un saluto di cuore alla famiglia TT600.
    Tornando alla rimpatriata vedo che siamo arrivati ad una decina e piu'.
    Sono contento di questo e spero che tutto vadi per il meglio, ora ragazzi c'e' da decidere la data e magari anche il posto dove andare.

FORMAZIONE DEL PRIMO TORREVADO INFO DAY:

Dino
    W Trotta
    Mauri 77
    Giovanni
    TT600
    Pantaleo
    Jolli x
    Pozzopasulo
    Alida
    Fuser
    Capodileuca

Non siamo pochi! vero?
    Colgo l'occasione per salutarvi tutti con un caloroso abbraccio

CIAO BEDDI!!!! ASPETTO VOSTRE NOTIZIE

30. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    avanti con le proposte ... sopratutto per decidere la data

ciao a tutti

31. pozzopasulo
    pozzopasulo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    rimpatriata natalizia

per me va bene in qualsiasi data dal 23 al 30 dicembre ( eccetto per natale naturalmente :eek: ) ...........ciao ciao buona festa dell'immacolata a tutti ......

32. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pochi giorni all'alba della partenza

Ciao ragazzi eccomi qua.
    Cosa ne pensate di fare per il 27? Vedete un po' voi e fatemi sapere.
    Speriamo di farcela,.........................Questo primo raduno sara' una prova per poi farne uno come si deve questa estate.
    Dai ragazzi forza ......anima e coraggio, aspetto vostre risposte

Un saluto a tutti

33. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    wtrotta

Io purtroppo il 27 lavoro ....... per me va bene ho il 23 o il 26

34. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Una nuova data

Proponiamo il 26 e vediamo cosa ne pensano il resto della ciurma.

ciao ciao

35. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io no posso prima del 30 inquanto arrivo dalla Svizzera proprio il 30.

36. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Novità?
    Per me fino al 30 non dovrebbero esserci problemi, poi dipende dal lavoro.

37. maury 77
    maury 77 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    buon divertimento

Ciao ragazzi spero che riuscite ad organizzarla la cena,io pultroppo all'ultimo momento ho rinunciare al viaggio, quest'anno non c'è l'ho fatta a scendere....Mi unirò a voi x quella di agosto se si farà.....BUONE FESTE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTI......CIAO DA MAURY 77........:mad::(:cool:

38. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pressati come Limoni.

Salve a tutti ancora Buon'Anno.
    Tra qualche giorno e l'Epifania cone si dice tutte le Feste le porta via.. (un vecchio detto )
    Vi chiedo siete riusciti a fare la rimpatriata ? se é si raccontateci come e andata, se non ci siete riusciti non prendetevela, non é colpa di nessuno ne sono certo, la colpa e solo al sistema attuale (del Mondo attuale ) perché chi di piu é chi di meno, tutti siamo stressati .
    Direi pressati come limoni, pensando bene credo che é il termine esatto.. Un Saluto..

Nicola Simone.
    ..

39. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Nicola,

ancora nulla di fatto ma ci siamo rivisti in molti il giorno del Matrimonio dell'amico Jolli e sicuramente per quest'estate riusciremo a combinare qualcosa.

A presto

Pantaleo

40. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Raduno a TorreVado

Ciao mi dispiace che non ci siete riusciti come volevate, pazienza come o detto non é colpa di nessuno non e facile.
    Comunque se quest'Estate ci riuscirete a organizzare qualcosa, se questo raduno sarà nel periodo delle mie Vacanze a T.Vado, io sarô con voi con molto piacere.

Nicola Simone.

41. Butterfly
    Butterfly Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sante parole furono le mie...
    avevo già detto parecchio tempo fa che non si sarebbe riusciti a fare la rimpatriata...e infatti gli eventi mi hanno dato ragione...
    comunque mi dispiace..di sicuro ci riuscirete per un'altra volta...