Ripristino Volo diretto Brindisi Ginevra

1. Segretario
    Segretario Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Nel augurare Buone feste a tutti i parenti e amici, vicini e lontani,

il titolare dell'agenzia Generale della Navale Assicurazioni spa di Salve (LE) comunica che la regione Puglia governata da Niki Vendola ha ripristinato il volo diretto Brindisi Ginevra Brindisi in collaborazione con la Compagnia aerea Easy Jet.
    (terza compagnia aerea low cost + importante al l mondo)

I voli inizieranno il 3 aprile 2010 con volo settimanale
    (sabato) fino a fine giugno e sarà effettuato con aereo da circa 150 posti.

Dal 25/06/2010 in poi i voli saranno 2 a settimana (Giovedi e sabato).

Maggiori info sul sito easyjet.com

saluti

Dario Torelli -

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Volo Brindisi Ginevra.

Grazie si questa e una bella notizzia, mi auguro che non resti solo come notizzia, Se questo si concretizza realmente per chi viaggerà sarà pure un bene per la Reggione Puglia. Se poi un giorno ci sarà la possibilità di arrivare pure a Galatina con l'aerio. questo per valorizzare il nostro SALENO..........l'areoporto esiste manca solo la volontà politica.
    Nicola Simone.

3. Segretario
    Segretario Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Accontentiamoci di Brindisi per ora. Prima non c'era manco la volontà politica di creare un volo diretto Bds GVA! .. e poi non possiamo pretendere di avere l'aeroporto sotto casa...

Non è una notizia è una certezza I voli sono già prenotabili...sul sito della compagnia aerea easyjet!

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Voli Ginevra-Brindisi.

Salve grazie per la tua risposta. certo nessuno pretende di avere l'areoporto sotto casa, quanto a Galatina non é un'invezione mia. di questo se ne é parlato una ventina d'Anni in dietro forse anche di piu', Un Saluto e un'Augurio per un Felice Anno 2010.
    Nicola Simone.

5. Segretario
    Segretario Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Attrezzare un aeroporto civile costa... e molte centinaia di milioni di euro, e poi deve essere economicamente sostenibile... da noi al momento non c'è mercato a sufficienza che giustifichi l'investimento.

Ricambio saluti ed auguri per il 2010.

Condividi questa Pagina