Ristorante carino a Santa Maria di Leuca (LE) e dintorni per un anniversario?

1. jurib
    jurib New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti. Sono di Roma ma festeggerò il mio anniversario a Santa Maria di Leuca (Le). Chiedo a chi abita quella splendida zona di indicarmi se possibile un ristorante adatto all'occasione...non dove spendere 100 euro a testa ma neanche una trattoria...una cosa carina, insomma. Grazie mille.

2. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Dipende

Dipende che periodo è il tuo anniversario se è in questo Periodo ci sono degli ottimi Ristoranti nella Nostra Marina Torre Vado altrimenti nel periodo invernale devi spostarti nell'entroterra Salentino!!!

3. saram.
    saram. Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da provare il Giardino a lecce... io sono venuta come turista dato che mi avevano anche regalato online...si mangia davvero bene!

4. marc
    marc Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Avete mai provato l'Arabesque a Gallipoli. Situato nella città vecchia: in tavola troverete involtini di pesce spada, cozze gratinate, seppie alla gallipolina, tubettini allo scorfano. Molto bella anche la locazione.
    Lo consiglio vivamente (e non per fargli pubblicità)

5. berryblu
    berryblu New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Che meraviglia Gallipoli con tutti i suoi ristorantini: ci sono stata con il mio fidanzato un paio di anni fa e abbiamo trovato un albergo troppo carino, a conduzione familiare e abbiamo cenato una sera in un ristorante che si trova sulla parte alta della...purtroppo, smemorata, non ricordo il nome, e da lì si vedeva lo spettacolo del mare e di sera possiede un´atmosfera romanticissima!
    Che vacanza meravigliosa, divertente e romantica;)

6. saram.
    saram. Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    I ristoranti della zona sono tutti stupendi e si mangia ovunque abbastanza bene, dato che ormai sono una "quasi residente" che passa in salento ogni estate!

7. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ristorante

Come non lo ha ancora trovato il Ristorante ?