ROCKY VERARDO Cantante dei I Dolci Signori

1. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissimo Pantaleo, noto con soddisfazione che negli ultimi tempi ci stiamo "accorgendo" e conoscendo tanti talenti della nostra terra . Parlando di questi , nel campo musicale,mi corre l'obbligo di presentarvi (molti lo conosceranno gia') ROCKY VERARDO! morcianese doc che vive in Germania dove canta in un gruppo "I DOLCI SIGNORI" (lui e' il solista) che E' IL PIU' IMPORTANTE GRUPPO TEDESCO CHE FA MUSICA ITALIANA.Molto spesso dei loro concerti se ne parla sulla stampa tedesca e un paio di volte e' apparso sulla prima rete TV tedesca. Rocki e' anche autore ;con " I DOLCI SIGNORI "ha prodotto un albun e due singoli, scritti proprio da lui ,che in Germania hanno riscosso notevole successo.Nei loro concerti ci sono sempre migliaia di persone e sul palco non disdegna mai di portare con se la maglia del LECCE e quella della NAZIONALE (anche durante i mondiali).Per tutti coloro che vogliono sapere qualcosa di piu' possono visitare il sito www. italo- pop.de e'in tedesco ma...si capisce.!Il mio sogno e' di poter far cantare Rocky col suo gruppo nella SUA AMATA MORCIANO ...sto lavorando per poterlo avverare .
    Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore: 30 Ottobre 2018
  2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie Stefano,

un augurio all' amico Rocky alla Band.

a Presto.

3. crazy daimond
    crazy daimond Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un augurio sincero e di cuore a Rocky per il suo futuro musicale perchè possa offrirli ogni successo...spero tanto si possa realizzare questa trasferta qui da noi..in bocca al lupo!
    Riccardo

4. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e' da un paio d'anni che ho in mente questa cosa ma , purtroppo, i cantanti nostrani non vanno tanto di moda a Morciano.....Mi piacerebbe poter avere insieme Rocky , il MITICO FRANCESCO DE SIENA, PER NON DIMENTICARE ALBERTO COSTANTINI E TANTI ALTRI...NON SO SE RICORDATE I FESTIVAL CHE SI FACEVANO NEL NOSTRO CINEMA anni fa...UNO LO VINSE GIUSEPPE PICCI, MI RICORDO LA SIGLA CHE SCRISSE FRANCESCO.."CANTATE CON NOI"... SAREBBE PROPRIO BELLO:):):):):):):)

5. crazy daimond
    crazy daimond Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si, qualcosa ricordo dei festival...sarebbe bello riavere i nostri cantanti, tutti insieme in una seratà show...

6. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L'idea non è male! Magari al prossimo San Giovanni, invece di chiamare Vianello si potrebbe organizzare un concerto con il gruppo di roky.

7. Paparocky
    Paparocky Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    finalmente dopo tanto tempo,forse troppo,mi sono registrato anch'io nel forum di torrevado.info.
    Noto con enorme piacere che qualcuno mi pensa...:)
    Che dire...sarebbe bellissimo poter suonare nella mia terra, lo dico da qualche anno ormai e dopo tanti inviti a venire a suonare, dopo tante "quasi conferme", alla fine non se n'è fatto mai niente.
    Sono stato a suonare fino negli emirati arabi ad Abu Dhabi e a casa mia ancora no.
    Questo è un sogno e spero non rimanga tale!
    Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon compleanno anche se in ritardo a mio cugino Francesco De Siena.

Rocky

8. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    NON POSSO ANTICIPARVI NULLA MA CREDO PROPRIO CHE IL PROSSIMO ANNO SI POSSA FARE QUALCOSA DI BELLO !!! [8D][8D] SPERO CHE SI SIA INSIEME (PIU' SIAMO MEGLIO STIAMO COME DICE ARBORE)!!!

9. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti scusate ma anche io voglio porgere i miei auguri a rocky, sia per la sua vita professionale ,ma soprattutto per la sua vita personale...se lo merita alla grande.
    Poi scusate se faccio una sdrammatizzazione,ma perchè non firmiamo una petizione per rocky?
    Mi permetto di sdrammatizzare visti i vari toni usati nell'altro forum, organizziamoci tutti per rivedere Rocky,la sua band e la sua famiglia di nuovo a morciano,per ammirare i grandi passi che è riuscito a fare con tanti sacrifici.
    Un saluto da Siena Giovanni e Simona.:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

10. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    NON SERVONO LE PETIZIONI, MA UN PO' DI BUONA VOLONTA'.[V][V][V]IMMAGINATE CHE HO PROPOSTO DI FAR CANTARE IL GRUPPO DI ROCKY A MORCIANO ACCOLLANDOMI , COME AGENZIA, LE SPESE DEL VIAGGIO DALLA GERMANIA A/R E L'ALLOGGIO.NIENTE DA FARE.....!!!!MAGARI CHI LO CONOSCE POTREBBE SCRIVERE QUI ...(PASSAPAROLE) FORSE SMOVIAMO QUALCHE MENTE!!!COMUNQUE CI STO LAVORANDO PER L'ANNO PROSSIMO!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

11. T66
    T66 Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono decenni che questo così detto nome da cane Rochy, stressa! E' fuggito via a traslocare appartamenti, ed ora vorrebbe tornare a fare il vip!!! Ma siamo impazziti? Ognuno fa il suo e non rompe i maroni agli altri... Se ci tiene tanto a cantare giù, prendesse il treno e venisse..
    O

12. T66
    T66 Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ahahah aggiungo: ho visitato il loro sito..ahahah una vera tristezza!!! Autocentrismo allo stato puro...ahah!!! In foto sembra un boss del sud, sguardo da sciupa donne!!!ahah Il merito della pelle d'oca è suo...ahah , ci credo, con quella voce nasale!!! Sembra Eros raffreddato! ahah Rochy buon lavoro e lascia perdere i sogni stupidi, perchè si muore sognando!

13. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    caro T66 (CHE NOME E' IL TUO?!!?) ognuno e' libero di esprimere la propria opinione, anche un MALEDUCATO COME TE,visto che di gente che ha lasciato il proprio paese per andare LAVORARE all'estero ce ne sono MILIONI in Italia. Per quanto riguarda il resto delle FESSERIE che hai scritto lasciano il tempo che trovano...il tuo T66.!!CHE ASSOCI I NOMI DELLE PERSONE A QUELLO DEI CANI.TU CHI SEI UNA NAVICELLA SPAZIALE ??? FORSE UN MOLECOLA??Ti saluto, come spero facciano in tanti dopo di me, con un proverbio salentino che mi e' venuto in mente leggendo le tue FESSERIE.."QUANNU LA VURPE NO RRIA L'UA, DICE CA E' RESTA...SE HAI TEMPO RECITA UN ATTO DI DOLORE E VAI A LETTO SENZA CENA PER PENITENZA.

14. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non volevo intervenire su questa discussione in quanto mi tocca da vicino per la parentela che mi lega a Roki;ma quando si leggono simili stronzate gratuite non ci si puo' esimere dal farlo.
    Uno puo' anche piacere o non piacere se si parla di gusto musicale,ma gli insulti sul nome o sulle necessita' che Hanno portato Roki ad emigrare in Germania questo e' da veri imbecilli e vista la destinazione dell'intervento:da......mantenuti viziati che poco hanno capito dalla vita.E' vero!Roki e' partito per traslocare mobili insieme ad un preziosissimo padre e ad un grande fratello.
    Quindi,a maggior ragione bisogna apprezzarne le capacita', se nel giro di poco tempo,e' riuscito ad imporsi all'attenzione di un numeroso pubblico,rendendosi cosi' indipendente dalla propria famiglia.
    Non amo le chiacchiere,prendo atto che Vallonea si offre di pagare in qualche modo le spese di viaggio e di alloggio;e 99 su cento,Roki,cantera' a Morciano con il suo preparatissimo gruppo;il prossimo anno.E' da tanto che ci lavoro.......in....silenzio!

Ps.
    T 66 non e' un nome da cani
    ma
    da...... mezza... cartuccia

15. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Caro T66, inizialmente pensavo fossi un ex compagno di classe di roky che lo prendeva in giro.
    Data la tua età (credo tu abbia 41 anni) devo scartare tale ipotesi.

Non sarà mica solo invidia la tua?

16. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    SE ANCHE TU HAI AVUTO LA STESSA IDEA FRANCESCO CI POSSIAMO UNIRE E FARE UNA COSA ANCORA PIU' BELLA..IO L'AVEVO PROPOSTO GIA' L'ANNO SCORSO , PENSADO CHE MAGARI SI POTEVA PROPORRE UNA SERATA DIVERSA DAL LISCIO E I BALLI DI GRUPPO.. MI DISSERO CHE NON ERA ADATTO PERCHE' ERA DI MORCIANO. ORA HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE PROPRIO CON LA SPERANZA CHE L'ANNO PROSSIMO CI POSSA RIUSCIRE.TUTTO QUA NIENTE CHIACCHIERE NE PAROLE AL VENTO...

17. T66
    T66 Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma chi è che si fa chimare VALLONEA? Una prostituta? Ognuno esprime il suo parere in qualsiasi modo gli pare e piace. Il rosario, vallonea, dillo tu.... Da tempo ho smesso di credere in minchiate del genere, e solo tu puoi continure a farlo... Religioso del c....o
    Per il resto, Rochy rimane un ignoto fuggiasco che canticchia, e se verrà a Morciano a vederlo nn ci sarà niente più che voi quattro sfigati!

18. T66
    T66 Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il nome Francesco non mi è nuovo......Mah non so chi tu sia, ma ci tengo a precisare che il mio non ero un giudizio disprezzativo nei confronti della sua famiglia! Ho solo raccontato ciò che ha fatto....Forse lo pensavi tu! Fuggire non significa nulla, è un sinonimo di scappare, andar via in fretta... Ti sembra un insulto? Mah, forse dovresti rivedere qualcosina nel tuo cervello!
    Ciao Dolci sfigati!

19. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Uno esprime il proprio parere "in qualsiasi modo" a casa propria, se lo ritiene corretto (a casa mia, invece, siamo soliti essere civili).

Per quanto riguarda il forum, come tutte le comunità ha le proprie regole, alcune delle quali, come l'esprimersi con toni non offensivi o volgari, sono fondamentali perchè tutti possano dire la propria con serenità.
    Se non sei capace di dire quello che pensi (anche di negativo) rispettando chi scrive e chi legge questo forum, ti invito a defilarti.

20. Haldo80
    Haldo80 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Credo che sarebbe veramente una bella cosa se Rocky venisse a cantare a Morciano e se cosi sarà io vengo a vederlo e sicuramente saremo più di quattro sfigati.
    Per quanto riguarda te T66 è vero tutti sono liberi di esprimere il prorpio parere ma non di insultare le persone, e poi come lo fai tu nascondendoti dietro un nickname è veramente da vigliacchi, abbi almeno il coraggio di firmarti tanto lo abbiamo capito tutti che anche tu sei un musicista frustrato dal fatto che non riceve nessuna attenzione.
    Un saluto a tutti sperando che la discussione torni su livelli civili.
    Alfredo

21. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    L'utente T66 è stato bannato da questo Forum, mi scuso con tutti gli utenti per non averlo fatto prima. Il suo indirizzo IP è stato registrato.

Saluti Pantaleo

22. exT666
    exT666 Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Forse non sono stato chiaro... Caro Pantaleo se nn vuoi passare le giornate a ripulire il forum dai miei messaggi maleducati, sudici e snervanti, ti conviene nn cancellarmi più. Chiaro? Pretendo le tue scuse sul forum. ORA! Se entro 10 minuti nn visualizzo le tue scuse, dandomi del lei, infesterò di messaggi ogni discussione, facendo disgustare i lettori! Se mi cancellerai un'altra volta, rientro in 2 minuti e senza avvertirti combino un macello. E' inutile che pensiate chi sono tante non lo saprete mai. Mondi paralleli si uniscono per sorprendere...
    Pantaleo nn sono un tuo concorrente, quindi vivi tranquillo.
    RICORDA DI CHIEDERMI SCUSA. ASPETTERO' FINO ALLE 22:30, DOPO SARA' UN DISASTRO PER QUESTO FORUM.

23. exT666
    exT666 Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Voglio essere costruttivo...aspetterò domani sera per le pubbliche SCUSE.
    Avrai sicuramente chiuso a quest'ora! Mi raccomando delle belle scuse.......

24. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Tu sei proprio malato!
    mi sto scompisciando dalle risate :D a vedere dove può portare l'ignoranza e l'invidia di una "persona".

Prima possibile sul portale in prima pagina realizzerò una sezione deidcata ai cantanti e Gruppi di Morciano e paesi limitrofi, ed indovina chi saranno i primi ad essere inseriti... Si, si ... I Dolci Signori Con l'amico Rocki [8D]...

a.. dimenticavo, sei stato bannato di nuovo...[^][^][^]

Ricorda che il mondo è piccolo, non puoi mica sempre nasconderti [B)].

Ciao

25. SoulHuntress
    SoulHuntress Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    caro T66... a prescindere dai tuoi gusti musicali ci sono modi e modi di esprimerli. E' facile parlare e giudicare coloro che si espongono e rimanere nell'ombra.. Vorrei proprio sapere cosa fai tu nella vita e che musica ascolti, ma il tuo modo di esprimerti mi basta per capire che mi fai pena!

26. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao ex molecola per farti conoscere hai proprio sbagliato il modo il tempo e il luogo. Mi piacerebbe tanto conoscerti ... e' troppo intelligente Pantaleo ad evere paura delle tue minacce "molecolari.." TE NE ACCORGERAI DI QUANTO SEI STATO INGENUO.. NON TI RISPONDERO' PIU' POICHE' , PER MIA SCELTA, CON I MALEDUCATI NON PARLO E ,SOPRATTUTTO, NON PARLO COI VIGLIACCHI COME TE.APPROFITTO PER INVITARE TUTTI FIN DA ORA AL CONCERTO CHE "I DOLCI SIGNORI" CON IL MIO, IL NOSTRO ROCKY VERARDO TERRA AD AGOSTO DELL'ANNO PROSSIMO TI FAREMO VEDERE I QUATTRO SFIAGATI CARA LA MIA MOLECOLA. INOLTRE , CARA MOLECOLA, PRIMA DI APRIRE BOCCA SU FRANCESCO COMPRATI UNA BOTTIGLIA DI ACETO BALSAMICO E SCIACQUATI LA PARTE DI MOLECOLA DA DOVE TI ESCONO QUELLE FESSERIE CHE DICI. SE NON CREDI ALLA RELIGIONE SONO AFFARI TUOI MA NELLE CONDIZIONI IN CUI SEI TU CREDO CHE A TE CI VOGLIA UN ESORCISTA...VERGOGNATI GRANDISSIMO MALEDUCATO...STEFANO P.S.HO CAPITO CHE TIPO DI MOLECOLA SEI...STRONZIO!!!

27. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma quale scuse e scuse,TT6 le persone che vanno via per lavoro hanno fatto una scelta, una grande scelta quella di poter valorizzare il proprio essere professionista,che spesso nel nostro territorio bello quanto è non è possibile fare, quindi do la mia più grande solidarietà a Rocky e alla sua famiglia che hanno fatto una scelta importantissima quella di emigrare restando lontano da tutto e da tutti con grande malincuore per poter realizzare la propria vita.
    Sig. TT66..o via dicendo le scuse le dovresti fare te a tutte le persone che sono emigrate per vari motivi ma tutti accomunati da un unico obbiettivo,quello di un giorno poter ritornare sul nostro territorio e chissà dare qualcosa in più e magari delle esperienze da poter far crescere la nostra comunità.Un sogno...che spero si possa avverare...io mi sono allontanato non per piacere ma perchè tutti dobbiamo fare delle scelte spesso anche difficili...ma spero che tutto possa avverarsi.
    Questo forum è nato per valorizzare il nostro territorio e le persone che ci abitano.
    Con questo caro TT...cerca di inserirti in maniera positiva nei forum senza arroganza e superficialità.
    Grazie Giovanni:D:D:D:D:D:D:D[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]

28. charlie
    charlie Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    carissimo exet 696969696969696969..............
    come si dice in puro siciliano:hai scassato la minXXXX.
    Ti aspettiamo in piazza a fare uno spettacolo,se ci riuscissi.

Un saluto e un consiglio fraterno,sgomma da questo forum.

Roki siamo con te.

29. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    AVETE NOTIZIE DELLA MOLECOLA SCOSTUMATA....?STAI IMPAZZENDO VERO? NON PREOCCUPARTI...TI RI-CONSIGLIO LA PREGHIERA(NON PERDERE LA FEDE) E IL RACCOGLIMENTO ESCI DALL'ISOLAMENTO IN CUI SEI SPROFONDATO[B)...AIUTA!!!CAMBIA ARIA MALEDUCATO!!!![B)][B)][B)]P.S. GRAZIE PANTALEO PER AVER SCRITTO LE TUE PUBBLICHE SCUSE (!!!!!:D:D:D) E AVER COSI SALVATO LA NOSTRA COMUNITA' DALL'INVASIONE DELLE MOLECOLE DI ....STRONZIO!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p]

30. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    molecolina,molecoluccia....dove sei???stai passando ore al tuo computer vero? esci!svagati! CANTA CHE TI PASSA!......VISTO CHE DICI CHE SAI CANTARE...........[^][^][^][^][^][^]VEDI CHE FINE FANNO I MALEDUCATI COME TE??? E ANCORA NON HAI VISTO NIENTE..QUINDI USA IL TUO TEMPO LIBERO IN MODO PIU' COSTRUTTIVO.AH DIMENTICAVO! IL PROSSIMO MESE "I DOLCI SIGNORI" CON ROCKY VERARDO REGISTRANO UN ALBUM DAL VIVO LO SAPEVI?POTRAI ASCOLTARLO IN ANTEPRIMA CLICCANDO SU:WWW.TORREVADO.INFO

31. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non ti pare di esagerare ora?
    Credo che T66 abbia capito l'antifona.
    Torniamo a discorsi più costruttivi.

32. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    caro capodileuca, non esagero affatto...se solo sapessi quello che ha scritto l'extra terrestre!!e quello che sta facendo per entrare nel forum e fare danni(e non aggiungo altro).Caro Giulio buoni si!..ma fessi...

33. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    OK, cerchiamo di sorvolare, e non dare molta inportanza a questo cretino, se si va nuovamente vivo, (se ci riesce) scatterà una denuncia alla polizia postale per Spam, visto che i dati in nostro possesso lo permettono.

Torniamo a discorsi più inteligenti

Grazie

34. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    GARNDE SERATA E GRANDE CONCERTO PER IL NOSTRO ROCKY VERARDO E I DOLCI SIGNORI 4 AGOSTO NELLA FESTA ITALIANA TENUTASI A BAD AIBLING .NELLA CITTADINA TEDESCA PIU' DI 10.000 PERSONE HANNO CANTATO E BALLATO IN QUASI TRE ORE DI SPETTACOLO.MOLTO PRESTO IL VIDEO.GRANDE ROCKY!!;););)

35. pioggia
    pioggia Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    conosco sopratutto il padre di roky ed è gente umile disponibile e squisita.e la musica di roky è veramente ok

36. toto
    toto Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono toto da Roma,un grande augurio a Rochy che ho conosciuto personalmente a Roma ...................................................N:B:invidiosi si nasce.

37. toto
    toto Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un saluto a ROCKY, da toto da ROMA,che ho conosciuto personalmente qui a roma:N:B:si vedeva che era portato per la musica ............................................................................................................................

38. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ho letto i contenuti di questa discussione solo ora (è iniziata a luglio.....)
    Ma un paio di cose le vorrei dire:
    1) PANTALEO, i provocatori ci sono in ogni parte del mondo e a volte vengono anche invitati in tv proprio perchè sono tali. Poi ognuno può esprimere ciò che pensa di dire fino a quando non OFFENDE o LEDE diritti altrui quindi perchè usare l'AUTORITA' per bannare? (N.B. NON CONOSCO IL SIG T66)
    2)CONOSCO BENISSIMO INVECE Rocky e chissà se mai si ricorda (insieme a Stefano) quanto io personalmente ho fatto per portarlo alla ribalta ma, "bontà" di Stefano che è riuscito a plagiarlo. Se così non fosse stato OGGI SAREBBE UN ARTISTA AFFERMATO IN ITALIA PERCHE' LE CAPACITA' LE HA SEMPRE AVUTE. Farebbe piacere anche a me se tenesse un concerto col suo gruppo qui a Morciano, ma siamo tutti bravi a parlare ma quando si tratta di rimboccarsi le maniche............. poi conosciamo il detto "nemo profeta in patria".
    DETTO QUESTO, APPREZZO UGUALMENTE L'INTERESSAMENTO DI STEFANO E DEL SUO METTERSI A DISPOSIZIONE PER IL VIAGGIO E QUANT'ALTRO.

39. toto
    toto Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    T 66 sei un testa di caxxx nato,e cresciuto sempre nello stesso ambiente.non sei mai uscito mai di casa ..................................N:B:I cantanti e attori,qui a roma e pieno che provengono dalla puglia ............................di nuovo vai a vaff ................................................................................................................................

40. capirizzo
    capirizzo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un saluto a rocky

ciao congratulazioni per il tuo sito viva la mamma e molto divertente hai fatto strada sono contento per te:D sono un po di anni che non ci vediamo ma non sei cambiato,comunque sono tuo cugino maurizio nipote di vito quartara buon anima ciao saluti:)