salento in treno e bus - estate 2007

1. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    spero di fare cosa gradita nel comunicarvi che da domani 16/06/2007 parte "SALENTO IN TRENO E IN BUS 2007", quest'anno interamente gestito dalla S.E.A.T. di Tricase; il numero del call center è il 0833/541025 e sara' attivo da lunedi 18/06/2007.
    Entro domani vi comunicherò le corse e gli orari. Vi posso anticipare che le corse partono dal CITY TERMINAL di lecce e arrivano a Santa Maria di Leuca.Per il momento, purtroppo, non c'e' una linea che parte dall'aereoporto di brindisi ed arriva giu' da noi.Pero' anche qui si sta muovendo qualcosa e se tutto va come deve andare spero, entro breve, di darvi ancora buone nuove sull'istituzione di una linea che avvici ancora di piu' il nostro Salento al resto del mondo.
    A presto
    P.S.L'opuscolo TorreVado.info sta avendo un sacco di successo sui nostri pullmann che effettuano i tour europei.americani e cinesi sono rimasti incantati dai nostri posti..RAGAZZI DIAMOCI DA FARE!!!!

2. Avvoltoio
    Avvoltoio Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie vallonea , almeno tu dai buone notizie.

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Puoi postarmi in privato il sito ufficiale?

4. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    il sito non e'ancora attivo, spero entro stasera di poter inserire tutte le fermate con gli orari e i prezzi.Da lunedi ,inoltre, si possono acquistare i biglietti dei treni della FSE nella nostra agenzia.E' un servizio in piu' che spero sia utile poiche' molte persone si son lamentate di arrivare in stazione a Barbarano e di non poter fare il biglietto poiche' la biglietteria e' "spesso" chiusa.A presto

5. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  6. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate se ancora non ho inserito gli orari, non mi sono dimenticato, il servizio e' inziato sabato e si stanno apportando delle correzioni alle varie linee.Appena finito di sistemare mando a Pantaleo il tutto.

7. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ecco le Linee di Salento in Treno in Bus 2007:

Tabelle degli orari Salento in Treno e Bus

Linea A Lecce - Maglie - Otranto - Torre Dell'Orso (Andata#8260;Ritorno)
    Linea B Lecce - Maglie - Tricase - S.Maria di Leuca (Andata/Ritorno)
    Linea C Lecce - Gallipoli - S.Maria di Leuca (Andata/Ritorno)
    Navetta N Porto Cesareo - Eurovillage (Andata/Ritorno)
    Linea 101 Lecce - S.Foca - Torre Dell'Orso (Andata/Ritorno)
    Linea 102 Gallipoli - Maglie (Andata/Ritorno)
    Linea 103 Maglie - Castro - S.Maria di Leuca (Andata/Ritorno)
    Linea 104 Lecce - Porto Cesareo - Gallipoli (Andata/Ritorno)
    Linea 105 Otranto - Porto Badisco - Santa Cesarea Terme (Andata/Ritorno)
    Linea 1 Salve - Torre Pali - Acquarica del Capo (Andata/Ritorno)
    Linea 8 Casarano - Matino - Parabita - Alezio - Mancaversa (Andata/Ritorno)
    Linea 17 Maglie - Gallipoli (Andata/Ritorno)
    Linea 34 Nardò - S.Maria al Bagno - Gallipoli (Andata/Ritorno)
    Linea 35 Neviano - S.Maria al Bagno (Andata/Ritorno)
    Linea 40 Supersano - Ruffano - Torre Paduli - Montesano S. - Miggiano - Specchia - Lucugnano - Tricase - Marina Serra - Tricase Porto (Andata/Ritorno)
    Linea 44 Torre S.Giovanni - Casarano (Prolungamento estivo Ruffano Villaggio Robinson) (Andata/Ritorno)
    Linea 58 Corigliano D'Otranto - Carpignano - Alimini - Torre Dell'Orso (Andata/Ritorno)
    Linea 62 Sanarica - Giuggianello - Otranto - Conca Specchiulla (Andata/Ritorno)
    Linea 77 Uggiano La Chiesa - Otranto - Laghi Alimini - Conca Specchiulla (Andata/Ritorno)
    Linea 79 Porto Cesareo - Masseria Zanzara - Leverano - Copertino - S.Barbara - Collemeto - Galatina (Andata/Ritorno)
    Linea 81 Lecce - S.Donato - Torre Dell'Orso - Laghi Alimini (Andata/Ritorno)
    Linea 87 Soleto - Carpignano Salentino - Torre Dell'Orso (Andata/Ritorno)
    Linea 90 Torre Lapillo - Porto Cesareo - Leverano - Lecce (Andata/Ritorno)
    Linea 98 Villa Baldassari - Porto Cesareo (Andata/Ritorno)

per orari e prezzi fate riferimento al sito ufficiale sopra riportato

Saluti Pantaleo

8. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    LE LINEE CHE PIU' CI INTERESSANO SONO LA A,B,C (GIALLA , ROSSA,VERDE)CHE COLLEGANO LECCE A GALLIPOLI,OTRANTO,MAGLIE E SANTA MARIA DI LEUCA.NELLE TABELLE DEGLI ORARI DOVE TROVATE LA LETTERA "A" VUOL DIRE CHE LA LINEA SARA' ATTIVA DAL 30/06. IL CALL CENTER DEL SALENTOINTRENOEBUS E' IL 0833/541025.AL MOMENTO E' POSSIBILE COMPRERE I BIGLIETTI SOLO A BORDO DEGLI AUTOBUS.LE LINEE NUMERATE(SUL SITO SONO DI COLORE AZZURRO)SONO LINEE INTEGRATE AL SALENTOINTRENOEBUS E SONO EFFETTUATE DALLA STP (N.VERDE 8000 447472 E INF.CLIENTI 0832/228441 DALLE 07:00 ALLE 19:00 DA LUNEDI A SABATO)
    SE CI SONO DOMANDE SCRIVETE.!BUON VIAGGI

9. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    SALENTOINTRENOEBUS 2007 TUTTE LE INFORMAZIONI SU ORARI, LINEE, COINCIDENZE

CALL CENTER

0833/541025

Dal Lun. al Ven.

8,30-12,30

16,30-20,30

SALENTOinTRENOeBUS è una rete integrata di 21 linee, di cui 3 con corse “espresse” e integrate col treno, individuate da colore distintivi che identificano anche gli autobus e i treni in servizio sulla linea. Sono inoltre presenti ulteriori 14 linee di servizi ordinari circolanti nel periodo estivo. Il servizio sarà attivo fino al 30 settembre.

Ogni fermata di SALENTOinTRENOeBUS è riconoscibile da apposita indicazione, sulle paline di fermata, di tutte le informazioni salienti. Il servizio è organizzato su fermate di interscambio principali, situate nei nodi di Lecce, Otranto, Torre dell’Orso, Porto Cesareo, Gallipoli, Maglie e Santa Maria di Leuca, che assicurano la stretta integrazione tra le linee, consentendo al turisti e residenti il raggiungimento della destinazione finale.

10. pietro983
    pietro983 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutti sono un ragazzo di milano e vorrei delle indicazioni su come arrivare a castro marina .....

Se ho capito bene il perscorso da fare è questo:

- arrivo a lecce con le ferrovie dello stato
    - in viale gallipoli prendo la linea A (dove compro i biglietti?)
    - arrivato a maglie scendo e prendo la linea 103
    - arrivo a castro

giusto?

Condividi questa Pagina