Salentowebtourism

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.800
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    SALENTOWEBTOURISM

    SUPERSANO (lecce) 20 APRILE Bongusto Hotel&Restaurant via Nociglia 38 SUPERSANO -- Info 347 0187993 - 334 9138568

    SalentoWebTourism è il primo evento rivolto alle strutture ricettive che vogliono continuare a migliorare le proprie competenze e capire e interpretare i vantaggi dell’innovazione.



    L’evento tratterà gli argomenti più attuali legati al mercato turistico online, offrendo una panoramica delle strategie e degli strumenti operativi concreti ed efficaci per il marketing e la distribuzione, utili per sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla rete e dai nuovi canali di distribuzione, ma non solo...
    Durante l’incontro si avrà una panoramica essenziale sulle stimolanti possibilità date dalla presenza “attiva” nei numerosi canali diffusi in rete, sull’ utilizzo dei software per la gestione delle camere e tariffe, sulla comunicazione digitale, con l’obiettivo di stimolare un percorso verso la disintermediazione ed accrescere la propria visibilità.
    La Puglia negli ultimi due anni ha registrato un aumento delle preferenze da parte dei turisti italiani e stranieri rispetto alle altre regioni. Le istituzioni hanno investito tantissimo nella promozione del territorio. Il Salento è la punta di diamante del sistema turistico regionale. Ogni giorno migliaia di turisti prenotano online la loro vacanza.
    Le OTA (Online Travel Agency) e i Tour Operator se ne sono accorti da un bel pò di tempo, e, naturalmente, gestiscono buona parte dei flussi turistici.
    Il sito della struttura, per essere efficace, deve essere progettato con cura e avere gli strumenti che portano alla prenotazione diretta, favorendo la cosidetta disintermediazione.
    Se gestisci una struttura alberghiera, un bed and breakfast, una masseria o un agriturismo, non puoi mancare al SalentoWebTourism.

    Ricorda, l’evento è gratuito, ma i posti sono limitati! Conferma oggi stesso la tua presenza!


    Info: 347 0187993 - 334 9138568