Saluti da Luigi Colella

1. luigicolella
    luigicolella Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Inanzitutto vorrei salutare amici cucini e paesani ,ho potuto vedere qualche opinione dei miei amici e cucinama lu capirizzu e lu settemisi e condivido con loro tutto cio ma ancora non ho letto tutto ma ho visto che questa persona chiamata manuscia 95 ca na manuscia pensa meiu !!!non so se sei paesano o no ma dare la tua opinione fa piacere ma insultare o dare certe battute non e piacevole quindi no te spiacire sciamu belli belli!

2. capirizzo
    capirizzo Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    saluti allu cucinazzu tranchi

cucinu me face piacere ca te sentu era ura cu te faci santire il forum ha bisogno di te ardulu iddu ma quante nimu cumminate cucinu me mancane li vecchi chiempi nu libbru non bastava saluti

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi.

In topic con argomenti non strettamente legati a saluti o ricordi e che quindi possono interessare anche persone non salentine forse sarebbe meglio non scrivere in dialetto, per dare la possibilità a tutti di capire quello che diciamo.
    ;)

Saluto tutti e colgo l'occasione per rinnovare (per l'ennesima volta) l'invito a chi di dovere affinchè si migliori il servizio di raccolta differenziata!

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Giusto Capodileuca, ogni giorno sono migliaia le persone che visitano il nostro portale, invito tutti gli utenti ad esprimersi in Italiano nelle discussioni di comune interesse per dare a tutti la possibilità di comprendere.

rinnovo l'invito a non creare o alimentare polemiche non costruttive.

P.S Ho scisso questi messaggi dalla discussione principale perchè ritengo non siano inerenti e poco costruttivi per la stessa, mentre ci stanno bene in questa Nuova discussione di Saluti. Per completezza riporto il link da dove sono stati divisi questi tre messaggi: Discussione Pulizia a Torre Vado

Ne approfitto per Salutare e dare il BenVenuto a Luigi Colella e all'amico centauro Capirizzo!

Ciao e Grazie Pantaleo

5. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un saluto alla merion.............

Ciao cucino come va?
    finalmente sei tornato a scrivere.................era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cosa mi dici di bello?
    Spero che te la passi bene
    Non so se l'hai saputo che sono diventato papa', e te???? quando proviamo sti confetti
    Alla fine del mese vengo in svizzera spero che ci vediamo anzi scrivimi il numero di telefono cosi' quando sono li ti chiamo.
    Tanti saluti da Dino Dolo e Noemi

CIAO CUCINAZZOOOOOOOOOOOOOOOO

6. luigicolella
    luigicolella Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    siamo solo noi

ciao cucino quando vieni in svizzera mi raccomando fammi sapere se passi da ginevra e quanto riguarda la bella notizia che sei diventato papà lo sapevo e ti ho anche mandato un messaggio sul sito fa parecchio forse non l hai visto comunque rinnovo l augurio a te e a dolores sono propio contento e quanto riguarda i miei confetti penso ca no ne pia la carie , no scherzo per il momento sto bene cosi` sono quasi 4 anni che abito con la mia ragazza me arrivera il giorno e sarai il primo a saperlo . Faccio un saluto a Pantaleo ca fa molto che non ti vedo ma ti seguo sempre con interesse per le belle cose che ci offri un saluto a cosimino jolly (ciao fra apposto ?) e a tutti i paesani .

un saluto a tutti voi che siete tanti e che siete vivi ,siete fantastici (VASCO)

7. Fuser
    Fuser Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao cucino anche da parte nostra è da tanto che non ci vediamo ti facciamo i nostri migliori auguri per tutto.. Anche a noi è nata una fantastica bimba MATILDE sembra ADRIANA da piccolina. Un abbraccio da tutti noi luca adri e matilde

8. luigicolella
    luigicolella Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao cucino capirissu avalu hause

ciao cucino e vero che da molto che non ci sentiamo ma quando vado sur messang tu non ci sei comunque devo andare a comprare la web perche l altra l ho rotta cosi ci vediamo come prima piu di prima .E` vero ne abbiamo fatte de cotte de crude e de bruciate come dicivi non basta un libro ma una enciclopedia e adesso sul momento penso quando ti ho dato la mia moto da cross e sei finito sotto un ape parcheggiato sei grande
    Ciao beddazzu tanti saluti a Patrizia e a Pierluigi .

P.S. CHIEDO SCUSA SE DELLE VOLTE SCRIVO UN PO` DI DIALETTO PER LE PERSONE CHE NON CAPISCONO MA QUI IN SVIZZERA SI PARLA SOLO FRANCESE E POTER SCRIVERE QUALCHE RIGA DEL NOSTRO DIALETTO E IL MAX......

9. luigicolella
    luigicolella Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tanti Auguroni

Ciao cucinazzo vi faccio tanti auguri in ritardo per la piccola Matilde sono contento ed e vero che fa molto che non ci vediamo comunque se tutto va bene ci vediamo prossimamente tanti saluti a la mia bella cugina Adriana a la piccola Matilde e a tutti quanti

10. maury 77
    maury 77 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao MAUCCIU ti saluto anch'io se ti fa piacere sentirmi spero che ti vada tutto bene li in svizzera, qui tutto ok a PARMA......ci rivedremo prima o poi ho tante cose da dirti.....anche xchè sono passati degli anni che non ci vediamo anche se un occasione lo persa ma i ricordi non si perdono......rimangono impressi dentro.......ciao MAUCCIUUUUU

Condividi questa Pagina