Saluto a tutti gli emigranti

1. pelliccia75
    pelliccia75 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Da oggi faccio parte di questo forum, un saluto a tutti gli emigranti di Morciano! Forse già mi conoscete, sono Michele Pellico.

Ciao a tutti, buon 2008! :cool:

2. Tappo
    Tappo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie cugino........buon anno anche a te!!!! Tappo

3. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao e benvenuto

ciao caromichele pelliccia e caro tappo...come state? anche io mi associo ai saluti e ti faccio il mio benvenuto nel forum...ora si interloquisce di più
    Ciao da Giovanni Simone da Siena

4. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao da siena

Ciao a tutti questa mattina ci siamo svegliati con la neve....saluto tutti un abbraccio giovanni

Files Allegati:

5. pelliccia75
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    qui fa solo freddo e meno male se no squaia le patate tutto il resto ok

6. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, e auguri anche da parte mia!

Pantaleo e Famiglia

7. Fadda
    Fadda New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Con affetto e simpatia

un grosso abbraccio alla tua lei, mentre per te, che oggi è la festa della befana, tanti carboni e tanti sacchi di cenere..:):):)...........le mie figlie ti abbracciano e ti ricordano con molta simpatia :):) soprattutto la tua piccola fidanzatina.......Un abbraccio da tutti noi.

Tutto mi sarei aspettato, ma non, che l'informatica conoscesse il nome pelliccia:):):)

Fadda..

8. pelliccia75
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao gelesi mi fa tanto piacere sentirvi vi faccio i miei piu sinceri auguri di salute pace serenita a voi ai vostri cari e a tutte le persone a voi care. Vi abbraccio forte tutti speravo di vedervi ma a questa estate visto che ci siamo fatti vicini di casa a torre vado ciao cinzia ginevra luna e il grande pasquale ....unne

9. maury 77
    maury 77 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    auguri x 2008

Tanti auguri a tutti i miei paesani e non x un 2008 pieno di salute e felecità, che possa essere diverso dal 2007 che si è concluso in un modo che nessuno avrebbe immaginato,con una serie di notizie che ci hanno resi più tristi è ci hanno segnato la vita.....saluto in particolare tutti i miei amici del garage dicendogli che il nostro amico TAMANANO è sempre con noi in ogni momento......UN saluto e un augurio anche al mio vicino di casa LUCA TAPPO che è come un fratello praticamente cresciuti insieme......auguri alla tua MATILDE ......PS: MI RACCOMANDO X LA SQUADRA DEGLI AMATORI CALCIO LUCA ,FABIO,STRAMBACE TIRATI SEMPRE IN PORTA CA LU PEDE è BONU BISOGNA VINCERE SEMPRE E COMUNQUE.....FORZA MORCIANO E OVVIAMENTE MAGICO LECCE.....CIAO A TUTTI DA PARMA

10. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    auguri ai paesani

Ciao a tutti ragazzi vorrei dirvi come e' cambiato il mondo mi ricordo neanche dieci anni fa quando giocavamo tutti per strada magari tirando due calci a pallone sutta l'asilo(TI RICORDI VITO?) oppure andare a CAMPANEDDI o magari andare a rubari MARANCI E MANDARINI per poi mangiarli tutti insieme alla mitica VILLA COMUNALE........
    Ora e' cambiato tutto, tutti sparsi per l'Italia chi per lavoro chi per il militare chi per studiare. Ah!!!! quanto vorrei turnare indietro...............................................................................................
    Ora siamo qui a comunicare tramite computer e no ne vidimu mancu a nfacce, comunque dobbiamo dire grazie a Pantaleo almeno ci da la possibilita' di fare questo anche perche' c'e' tanta gente che ormai non vedo da anni.
    Dopo sta tiritela passiamo ai saluti un saluto va a Vito Tappo che non lo vedo da diversi anni, che se non sbaglio lavora a Porto Recanati, Ciao Vito! io sono a Cattolica se ti trovi a passare.......
    Poi passiamo a Maurizio ANGIURIA, MA SEMPRE NCUDDATU A CHIRU COMPUTER STAI!!! MA NO BOI fATICHI A????
    Saluto Antonio Pellico e il mitico Giovanni della classe di ferro (78) e tutti i morcianesi ciao ragazzi ora tocca fuciu ca la piccinna chiance

Condividi questa Pagina