SCUBAPRO UWATEC DAY Torre Vado 5/6 luglio 2008 Diving Service

  1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Registrato:
    28 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.394
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    SCUBAPRO UWATEC DAY

    Torre Vado 5/6 luglio 2008


    Diving Service - Clicca qui per accedere al sitoLa DIVING & SERVICE di Torre Vado è orgogliosa di riospitare nei giorni di sabato 5 e domenica 6 luglio lo SCUBAPRO UWATEC DAY, manifestazione durante la quale sarà possibile provare, in immersione, tutta la gamma dei prodotti SCUBAPRO UWATEC con l'assistenza diretta dei tecnici dell' azienda che illustreranno le caratteristiche dei materiali in prova.

    Nello specifico saranno disponibili, in uso totalmente gratuito ben 80 attrezzature composte da:

    Erogatori: MK25/X650, MK25/S600, MK17/G250V, MK17/S600, MK17/S555, MK11/R395, completi di R295 OCTOPUS e AIR2 e manometro Compact S.

    Computer: Galileo Sol con cardiofrequenzimetro e sonda di pressione, la novità Galileo Terra, Aladin TEC2G e Aladin Prime.

    Equilibratori: KnightHawk, LadyHawk, T-Black, T-Force, e il nuovo T-Sport Plus.

    Pinne: Twin Jet Max e Twin Jet.

    Mute stagne: Everdry 4.

    Altra novità è la disponibilità di alcune maschere della nuova linea: Spectra, Scout, Marin e Marin2.

    Lo SCUBAPRO UWATEC DAY sarà anche l'occasione per far avvicinare alla subacquea chi non ha mai praticato il nostro sport. Direttamente dalla spiaggia del Lido Venere, i nostri istruttori svolgeranno gratuitamente il programma Discover Scuba Diving PADI: un vero e proprio battesimo del mare che permetterà a chi lo desidera di scoprire il fascino di esplorare l'ambiente sommerso. Per facilitare la logistica ed evitare spostamenti da e per il porto, due furgoni del diving faranno da spola direttamente dalla spiaggia alle nostre imbarcazioni.

    Le immersioni si svolgeranno sul relitto della "Tevfik Kaptain 1" che proprio in questo periodo compie il suo primo anno dall'affondamento.

    Al termine delle immersioni, Scubapro-Uwatec offrirà ai partecipanti un ricco buffet, nel corso del quale, direttamente con i tecnici dell'azienda, ci sarà la possibilità di scambiare opinioni e impressioni sulle attrezzature provate.

    Il programma dell'evento prevede immersioni in continua nei giorni di sabato e domenica dalle ore 9:00 alle 18:00.

    Il costo riservato per i partecipanti alla manifestazione sarà di € 25,00 ad immersione, incluso passaggio barca, bombola e zavorra.

    Lo SCUBAPRO UWATEC DAY si svolgerà con l'appoggio del Lido Venere, noto stabilimento balneare che ha messo a disposizione gli ampi spazi espositivi necessari alla realizzazione dell'evento.

    Sulla spiaggia attrezzata amici e familiari dei subacquei potranno godersi il sole ed il mare salentino in compagnia dell'animazione, partecipare ad attività nautiche od escursioni guidate in barca visitando le splendide grotte della costa, gustare l'aperitivo al tramonto sul magico terrazzo..... Musica dal vivo, cocktail bar e proiezione di diapositive allieteranno il dopocena.

    Per partecipare allo SCUBAPRO UWATEC DAY di Torre Vado:

    Iscriviti presso il tuo rivenditore autorizzato di fiducia, oppure mandaci al più presto una mail di conferma con il numero dei partecipanti, nominativi e recapito telefonico all'indirizzo info@divingservice.it

    Per l'alloggio, sul nostro sito, alla pagina ricettività, troverai l'elenco delle strutture con noi convenzionate, oppure ricerca un alloggio privato od altre strutture ricettive sul portale di Torre Vado (torrevado.info)

    Saranno due giornate di festa, con tanto divertimento, immersioni, musica e sorprese!!!

    Ti Aspettiamo.

    Diving & Service