se può servire ...

1. albe
    albe Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ... a qualcosa, ho sentito dire, anche da sindaci di paesi vicini, che -entro il 2005[|)]- la (tanto o poco) amata ADSL dovrebbe coprire tutti i paesi del basso Salento(con esplicito riferimento a quelli ancora sprovvisti ovviamente).
    E sono ancora qui a raccogliere l'invito -come Morcianese- di "battere un colpo";
    caro Pantaleo il colpo quelli di Melendugno lo hanno battuto in meno di un mese da quando l'amico "Borgagne" ti aveva kiesto informazioni su come presentare le firme, e che colpo!!![:0] 200 firme... Complimenti e ... no comment sulla "sfrenatezza[|)]" con cui Morciano ha risposto in 4 mesi ai tuoi numerosi solleciti! Chissà quante volte ti sarai trovato a urlare "Calma, calma, firmerete tutti!" o a cantare con il Barbiere di Siviglia "uno alla volta, uno alla volta per carità!";
    Il prossimo forum lo farei sul seguente argomento : "il Cabaret a Morciano: altro che Zelig!"[:eek:)]
    Mha! E' proprio amaro constatare che di bisogni, di esigenze, o necessità che dir si voglia, il nostro amato paese ne ha davvero pokine![:I]
    Ti suggerirei un sondaggio con domande provocatorie del tipo
    "cosa cambieresti a Morciano?" [8]
    oppure
    " di cosa avresti bisogno per te e per la tua famiglia per stare meglio a Morciano?"[8]
    Già ma per far questo avresti bisogno che ci collegassimo tutti (e spesso) in rete [:I]e che poi navigassimo [:0]e che andassimo pure a finire su questa isoletta [8D]che è il tuo sito e poi magari dover pure PENSARE[V], DIGITARE[V], INVIARE [V]e ...[8]
    AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :(ma ti rendi conto di che faticaccia?????????
    solo un pazzo potrebbe pretendere tutto questo da un semplice Homo Morcianensis (che la scala evolutiva stia prendendo un'altra strada?).
    Vabbè, cmnq io mi trovavo a passare (anzi "a navigare") xkè ho voluto lasciare un messaggio sul link di "VOCIDAZZURRO" ...
    a presto e tanta valeriana [:X]a tutti: Albe!

Condividi questa Pagina