Segno di inciviltà

1. otelloedesdemona
    otelloedesdemona Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    ho deciso di segnalare all'interno di questa sezione un episodio da condannare qualunque sia la vostra bandiera politica di appartenenza.Ed è proprio una bandiera ad essere l'oggetto della questione; ieri mattina, precisamente domenica 15 giugno una folla più o meno numerosa osservava una bandiera di alleanza nazionale sottratta all'omonima sezione lo scorso 26 Gennaio (dopo che la stessa era stessa esposta in segno di lutto per la scomparsa di un socio) ai piedi di un cassonetto dell'immondizia, strappata e rovinata. Quest'episodio che probabilmente per molti di voi sembrerà insignificante, assume i contorni macabri se pensate che alcune persone (senza cervello e con un quoziente intellettivo fra i più bassi dell'intera umanità) arrivino a compiere atti vandalici pur di fare uno sgarbo a coloro che gli stessi considerano "avversari politici". Credo che non ci sia niente di più da aggiungere, in quanto l'episodio si commenta da se. Spero soltanto che ognuno di voi dopo aver letto quest'articolo si fermi a rifletterci sopra.

Valentino Greco
    PNF

Condividi questa Pagina