Selezione pubblica per 855 Funzionari all'Agenzia delle Entrate

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.800
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L’Agenzia delle Entrate ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 855 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria.




    Ecco il dettaglio dei posti ripartiti per Regione:

    - Lombardia, posti n. 320
    - Piemonte, posti n. 75
    - Veneto, posti n. 100
    - Friuli Venezia Giulia, posti n. 25
    - Emilia Romagna, posti n. 85
    - Toscana, posti n. 40
    - Marche, posti n. 25
    - Lazio, posti n. 100
    - Campania, posti n. 25
    - Sicilia, posti n. 25
    - Puglia, posti n. 25
    - Calabria, posti n. 10

    Il concorso è rivolto a laureati in materie giuridiche, economiche o scienze politiche. Per inviare la domanda di partecipazione c’è tempo fino al 4 agosto 2011.

    La domanda va redatta su carta libera secondo le indicazioni contenute nel modello allegato al bando e reperibile presso le Direzioni Regionali dell’Agenzia delle Entrate. Il modello è anche disponibile nel sito Internet dell’Agenzia delle Entrate, e delle Direzioni Regionali interessate alla procedura.

    I candidati dichiarati vincitori e in regola con la documentazione prescritta sono assunti in servizio, previa sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, e sono tenuti a permanere nella regione di prima destinazione per un periodo non inferiore a cinque anni.

    Ad essi viene attribuito il trattamento economico previsto per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, dal contratto collettivo nazionale di lavoro delle Agenzie Fiscali.
     

    Files Allegati: