Servizi Igienici a Torre Vado!!! - Ma Dove?

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Da anni corrono voci della realizzazione dei servizi igenici pubblici a Torre Vado ad oggi ancora non si è visto nulla di finito. La Vecchia Amministrazione aveva approntato un progetto nell'area a Servizi che però è stato bloccato per diverse ragioni. (Vedi Foto) Corrono voci che la nuova amministrazione abbia intenzione di installare bagni Chimici ....

Oggi a Torre Vado per andare " alla Toilet" bisogna avvalersi delle strutture ricettive ed al massimo " quando Aperta " della Sala Polivalente.

Quando finirà tutto questo? si riuscirà mai a capire che il turismo è il futuro del nostro piccolo paese,ed è li che bisogna investire senza perdersi in chiacchiere o arrangiamenti?

Saluti Pantaleo

2. Big John
    Big John Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ciao Pantaleo
    condivido pienamente la scelta dell'argomento, lo ritengo di primaria importanza per la quotazione della nostra marina.
    Credo di poter affermare senza timore di smentita, che l'unico motivo che ha impedì l'ultimazione dei bagni pubblici fu quello economico, in pratica coi soldi della realizzazione dell'area a servizi non fu possissibile ultimare i bagni pubblici, attualmente mancano i sanitari, le porte e qualche altro dettaglio di poco conto e di poca spesa.
    Questo mi legittima a pensare che non voler spendere qualche migliaio di Euro per ultimare i servizi igienici pubblici, sia una scelta prettamente politica. [:11][:11][:11]
    In campagna elettorale l'attuale maggioranza ne aveva fortemente criticato l'ubicazione, promettendo che li avrebbe spostati riducendone l'impatto(fate un giro a Torre Vado e riflettete su cosa è mostruosamente d'impatto).
    Dopo oltre due anni i turisti e i frequentatori di Torre Vado per i loro bisogni fisiologici devono continuare a servirsi dei bagni dei vari bar.
    Immagino la reazione di chi arriva da lontano paga un appartamento con circa una mensilità del suo stipendio, deve pagare pure il parcheggio e non ha la possibilità nemmeno di farsi una "pisciatina" gratis.
    Tutto ciò non può essere considerato come sviluppo e promozione, piuttosto è il modo più efficace per favorire le marine limitrofe.[:19][:19][:19]