Servizi Portuali Nella Marina Di Torre Vado - Aggiornamento Tariffe.

1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Con delibera di Giunta n° 42 del 24-04-2008 l'Amministrazione Comunale di Morciano di Leuca ha deliberato di aggiornare le tariffe per i servizi portuali della Marina di Torre Vado nella misura del 25%, pari all’aumento del costo della vita nell’ultimo decennio.

di seguito l'allegato delle tariffe 2008

Files Allegati:

2. dlad
    dlad Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ...è veramente una vergogna! Bisognerebbe che tutti non ormeggiassero le proprie barche per una intera stagione per protesta... 25%!Ma ci rendiamo conto!?:mad:

3. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    tariffe porto torre vado

Le tariffe applicate per i servizi portuali al Porto di Torre Vado sono rimaste invariate dal 1997.

Può sembrare molto il 25% di aumento ma considerato i dieci anni di tariffe stazionarie... c'era da aspettarselo.
    Forse sarebbe più giusto chiedersi: le tariffe sono adeguate ai servizi offerti?

4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    il mio pensiero

anni fa sono stato uno dei protagonisti della prima esperienza di un servizio al Porto di Torre Vado, mi legano a quel periodo bei ricordi, tanti sacrifici, tanti dissidi per portare qualcosa di nuovo dove fino a quel giorno lì era considerata terra di nessuno... Purtroppo abbiamo dato il massimo e questo merito a noi e all'associazione che aveva preso all'epoca l'impegno. Ora a distanza di più di 10 anni mi accorgo che si dovrebbe migliorare quella situazione, quei servizi e poi è giusto applicare l'aumento delle tariffe.
    Questa è una mia personale considerazione.
    Un saluto a tutti

5. dlad
    dlad Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Assolutamente no, le tariffe sono spropositate e oserei dire ingiuste nei confronti dei servizi offerti, mancanza di acqua potabile, mancanza di elettricità, mancanza di un distributore di benzina in banchina, mancanza di una struttura per alaggio, non vi è un area parcheggio riservata ai clienti!Ma ci rendiamo conto?Per prendere la barca ogni volta dovrei pagare il costo dell'ormeggio per parcheggiare?Ma stiamo scherzando?Non me ne vogliate, ma Morciano ruba ai conterranei e spolpa i turisti!Secondo me ci sarebbero anche gli estremi per l'inagibilità a porto adeguato per avere una gestione a pagamento!I prezzi che sono in vigore andrebbero bene se tutte le cose che o menzionato ci fossero, ma allo stato dei fatti si dovrebbe pagare il 50% in meno di quanto si pagava l'anno scorso, altro che aumento del 25% Non c'è bisogno di andar lontano per vedere la differenza... Leuca si stra paga anch'essa, ma i servizi sono ben superiori, porto REALMENTE custodito, distributore in banchina, torrette per elettricità e acqua strutture per alaggio, area parcheggio riservata ecc.
    Scusate lo sfogo, ovviamente non è riferito a nessuno del forum o ad Anna Maria che tanto gentilmente ci ha fornito un pronto aggiornamento della situazione...

6. dlad
    dlad Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusatemi, ma sbaglio ho il porto non ha ancora una gestione?Non c'è custode, non c'è acqua e non ci sono gli estintori...
    Almeno si risparmia qualcosa!:D

7. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    nessun bando peril porto di Torre Vado

è vero, ad oggi il Comune di Morciano non ha ancora assegnato la gestione dei servizi portuali, a dire la verità non è ancora stato pubblicato il bando di gara sul sito del comune.

Speriamo che la situazione si risolva presto.

Ciao

8. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    il 17 Giugno è stato assegnata la gestione del porto di Torre Vado .

La gara di appalto è stata vinta dalla Monteduro s.r.l. di Morciano di Leuca che dovrà provvedere alla gestione del porto dal 17 Giugno al 15 Settembre 2008.

Saluti Pantaleo

9. dlad
    dlad Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come mai l'appalto prevede una gestione che va dal 17 giugno al 15 settembre 2008 ed invece la ditta resterà fino alla fine del mese di settembre?

Condividi questa Pagina