Servizio Civile C'e' Lavoro Per 243 Giovani Salentini

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    SERVIZIO CIVILE C'E' LAVORO PER 243 GIOVANI SALENTINI
    - fonte il QUOTIDIANO DI LECCE

con TORREVADO.INFO cercheremo di pubblicare tutti i Bandi per ogni singolo Comune interessato!!

Files Allegati:

2. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  3. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bando Servizio Civile Regione Puglia

in allegato

BANDO SERVIZIO CIVILE REGIONE PUGLIA

Files Allegati:

5. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Alliste

ALLISTE 4 posti

IN ALLEGATO bando ed Avviso COMPLETO

Files Allegati:

6. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bagnolo Del Salento

BAGNOLO DEL SALENTO

POSTI DISPONIBILI 4

UNIONE DEI COMUNI
    [FONT=&quot]“[/FONT][FONT=&quot]Entroterra Idruntino[/FONT][FONT=&quot]”[/FONT]
    CURSI - BAGNOLO DEL SALENTO - CANNOLE - PALMARIGGI
    Via Rosario Mancini, 4 - 73020 Bagnolo del Salento (LE)

A V V I S O
    SELEZIONE DI N. 4 UNITA’ DA IMPIEGARE IN PROGETTO DI
    SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO AI SENSI DELLA LEGGE 64/2001.

In attuazione del bando 2013 in data 04/10/2013 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nel territorio della Regione Puglia, ai sensi della legge 6 marzo 2001, n.64, si comunica che presso la sede dell’Unione Entroterra Idruntino verrà effettuata una selezione di n. 4 unità , di cui n.1 posto riservato a giovane con bassa scolarizzazione (in possesso esclusivamente del Diploma di Scuola Secondaria di primo grado), da impiegare nel progetto di servizio civile “I segni e la memoria”.
    Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini italiani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo anno di età.
    La durata del servizio è di 12 mesi (distribuite in 30 ore settimanali) con un trattamento mensile economico di € 433,80.
    Tutte le informazioni riguardanti gli elementi fondamentali del progetto di servizio civile, ammesso a finanziamento, è visionabile sulla scheda progetto pubblicata sul sito internet del Comune di Bagnolo del Salento, con specifico riferimento ai particolari requisiti richiesti ai volontari, ai criteri di premialità utili al procedimento di selezione, ai servizi offerti dell’Ente, alle condizioni di svolgimento del servizio, nonché agli aspetti organizzativi e gestionali del progetto stesso, possono essere richiesti al referente dell’Unione “Entroterra Idruntino”, Sig. Vincenzo LANCIANO, dalle ore 08,00 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì, al seguente numero telefonico 3204332006 oppure al numero 0836331079.
    Le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14,00 del 04 novembre 2013 ore 14,00 al seguente indirizzo:
    Unione dei Comuni “Entroterra Idruntino”
    Via Rosario Mancini n. 4 –
    73020 Bagnolo del Salento (LE)
    Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
    La domanda di ammissione va redatta in carta semplice, secondo il modello “Allegato 2”, attenendosi alle istruzioni riportate nel modello stesso e firmata per esteso dal richiedente, con allegati fotocopia di un documento valido di identità personale e del codice fiscale.
    La domanda deve, inoltre, essere accompagnata dalla scheda “Allegato 3” contenente i dati relativi ai titoli.

Files Allegati:

7. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Casarano

Casarano 4 Posti Disponibili

Files Allegati:

8. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Castri' Di Lecce

castri' Di Lecce

posti Disponibili 7

Files Allegati:

9. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Castrignano Dei Greci

CASTRIGNANO DEI GRECI
    i progetti approvati sono 2 " la coperta di Linus" e " Giovani alla riscossa" per un totatle di 4 volontari di cui sottoposto a riserva per bassa scolarità o divcersa abilità.
    Per info Ufficio Servizi Socio-Culturali tel 0836/583216

Files Allegati:

10. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Castro

4 posti Pro loco Castro

Files Allegati: