Servizio Civile Pro Loco torre Vado - Bando per 1 volontario impiegato presso la Proloco Torre Vado

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Bando del concorso per l'assunzione di una unità da essere impiegata presso la Pro Loco Torre Vado nell'anno 2011-2012.

Progetto di servizio civile: LA GRECIA SALENTINA
    Settore: Patrimonio Artistico e Culturale.

Files Allegati:

2. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E Incredibile.

Scusate per un volontario mi sembra che chiedete troppe cose (requisiti) e esaggerato.... Ciao.

3. mask
    mask Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Condivido quello che hai scritto,,, in più sicuramente il volontario deve pagare il salario del suo superiore.... perché i soldi per quelli che mettono solamente la firma ci sono sempre mahhhhhhhh per chi lavora nisba. Povera Italia.

4. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Intervengo solo per fare chiarezza su un punto visto che sono stato "da entrambe le parti": gli enti che ospitano i volontari non ricevono alcun rimborso ma anzi devono mettere a disposizione di questi ultimi strumenti e mezzi adeguati. Formatori, tutor e responsabili dei progetti sono tenuti inoltre ad incontri di formazione a carattere provinciale e regionale (che comporta spese, non di sicuro entrate).

5. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Volontariato.

Salve capodileuca, di certo io non voglio mettere in dubbio quanto dici... la parola stessa Volontario dice tutto mettersi a disposizione della società e del tuo prossimo impegnarsi essere disponibile, e chi fa questo lo ammiro... mà se si deve pure impegnarsi finanziarmente dico no non é giusto. Ciao Nicola Simone.

6. mask
    mask Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho lavorato nella Croce Rossa allora un minimo di organizzazione la conosco,,, preferisco non risponderti per non creare confusione ha quelli che ancora credono,,, però dall'esperienza fatta sottolineo tutto quello che ho scritto prima. Non ti sei accorto che il volontariato non esiste mahhh é solamente un scambio di favori???