Servizio Postale a Torre Vado - Dove Rivolgersi?

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ieri per lavoro mi trovavo a Torre Vado presso una struttura accanto al lungomare, in trenta minuti sono passate cinque persone a chiedere dove potevano trovare una Cassetta per la Posta... Conoscevo il problema da tempo ma non pensavo fossi cosi grave, il proprietario della struttura mi ha confidato che ogni giorno passano decine e decine di persone per lo stesso problema.
    Il Servizio viene solitamente "rattoppato" dal Ufficio (I.A.T.) del Associazione Pro Loco Torre Vado (quando aperto!)

Possibile che l'amministrazione o chi di competenza non possa prendere posizione per risolvere il problema?

Saluti Pantaleo

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Il "rattoppo" è ripartito. Portate la posta da spedire alla Pro Loco (via delle Sorgenti) ed i ragazzi dell'ufficio provvederanno ad imbucarla a Morciano la sera stessa.

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Anche l'ufficio "Informa Turisti" ( Sala Polivalente ) come la Pro Loco Torre Vado, raccoglie la posta per poi imbucarla a Morciano la sera stessa.

Saluti Pantaleo

P.S. il "rattoppo" continua...

4. alligator
    alligator Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quello che leggo e' sconvolgente! Non ci sono servizi igienici a Torre Vado, la posta non viene ritirata come in un qualunque Paese civile...
    Non voglio assolutamente fare una critica politica su questi evidenti disservizi, non mi interessa e non ne vale la pena! Ma non posso esimermi dal provare un profondo disgusto per quanto sta succedendo a Torre Vado. Sono perfettamente in linea con quanto sostenuto da Pantaleo... questo angolo di mondo ha da offrire qualcosa che si chiama turismo, NON C'E' NULL'ALTRO!!! Se posso contribuire a firmare una petizione che attesti questo concetto ai politici del luogo, non ho alcun problema a farlo.
    Io vivo in Olanda, dove non hanno NULLA se paragonato alle meraviglie che abbiamo noi in questo buco di mondo... eppure riescono ad attirare un numero notevole di turisti (quasi tutti tedeschi) per bagnarsi in spiaggie fredde e dalla sabbia scura... dico scura, per essere gentile!

5. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, si questo e vero non ci sono servzi non solo a Torre Vado e Morciano
    questo e un problema in tutto il Salento,, se sei in'una festa di ricorrenza come si usa,
    ti scappa la (pipi per non dire altro) devi scappare via perche non si sa dove andare.
    Dico pure e capitato che si va a fare la pipi dietro un'angolo o in'un campo,,insomma uno si
    arrangia come puo. capita pure che ti senti dire guarda li quel porco dove si mette a fare i comodi.......se quacuno mi dirà non evero,, be non credo che ci sono delle Persone, che diranno il contrario
    (NiS)