Sezione Affitti TorreVado.info... come procedere

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    E’ nata l’esigenza di cambiare la gestione della sezione affitti torrevado.info http://www.torrevado.info/Affitti_Salento/ fino ad oggi offerta a titolo gratuito. Sarebbe necessario trovare una forma diversa per la continuazione e soprattutto la crescita del servizio. Nella scorsa stagione estiva, il nostro portale ha registrato una media di 300 – 350 accessi unici al giorno con 6000 pagine visitate giornalmente:
    dall’indagine di soddisfazione fatta recentemente ad utenti del portale, abbiamo potuto verificare che molti degli utenti che hanno inserito un annuncio, sono riusciti a trovare potenziali acquirenti o comunque contatti preziosi.

Apro questa discussione per ricevere vostre considerazioni su modifiche da apportare al servizio e soprattutto su come gestire in seguito l’inserimento dell’annuncio.

Faccio la prima proposta sperando che non rimanga l’unica.

Si potrebbe senza ricorrere ad un contributo, creare un elenco di rubriche o quant’altro serva alla crescita del portale TorreVado.info (faccio un esempio: rubrica sui vini del Salento, ancora non esistente) e dare la possibilità a chi vuole inserire l’annuncio affitti per la durata di un anno solare di creare questa rubrica ed acquisire così un punteggio che li permetterà di inserire il suo annuncio o più annunci a secondo del lavoro fatto per la Comunità di torrevado.info.

Aspetto vostri commenti

2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  3. pointer
    pointer Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    signor pantaleo, secondo stai rovinando, tutto, peccato, spero in un tuo ripensamento.saluti

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Pointer,

Scusami... potresti spiegarti meglio?

Grazie

Pantaleo

5. Avvoltoio
    Avvoltoio Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    PENSO CHE UN SOSTEGNO A QUESTA COMUNITA' CHE OFFRE PIU' DI UN SERVIZIO BISOGNA DARLA , MA CREDO CARO PANTALEO CHE SOGGETTI COME POINTER SIANO MOLTI , FINCHE' TUTTO E' GRATUITO " ùncemi tuttu " NON è COSI' POINTER ?
    MEDITA , PANTALEO , MEDITA ........:(:(:(

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao avvoltoio ben venuto nel forum,

Spero di riattivare la sezione affitti molto presto, spero anche che sia accettata da gran parte di questa community.
    Si era arrivati ad avere più di 50 utenti nella sezione affitti, ed ognuno di loro aveva inserito da 1 a 3 alloggi vacanze ... le cose sono andate bene per due anni finchè tutto era "gratuito", ora che mi son permesso di chiedere un parere!!!, nessuno più batte ciglio...
    chi mi conosce sa che sono una testa dura, pertanto andrò avanti con l'unica proposta presente in questa discussione, visto che il portale in qualche modo deve continuare a crescere.

P.S. Con Pointer qualche giorno fa, ho avuto uno scambio di idee per E-mail, gli ho proposto di esprimere i suoi dubbi sul forum... purtroppo non a tutti piace confrontarsi "alla luce del giorno". Spero un giorno di poterlo incontrare per offrirli un caffé.

Ciao [:104]

7. pointer
    pointer Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Signor Pantaleo, nn ho risposto in quanto nn ho + messo il naso nel Tuo sito...lo sai come la penso....e me ne convinco sempre di +,Le ho gia' scritto cosa penso in proposito....nn c'e' niente da dire...siamo di idee diverse , molto diverse....
    fortunatamente ci sono migliaia di siti.....
    p.s. ha proposito, dica al signor avvoltoio,ke in precedenza mi ha citato....di nn farlo +.....nn mi conosce , percio''' mi stia alla larga..
    saluti

8. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Gentile Pointer,

Noto con piacere che continua ad apprezzare la compagnia di questo portale. Data la riflessione sulle sue idee, le consiglierei di confrontarsi rendendo partecipi tutti del suo punto di vista. Accetto ogni tipo di critica o consiglio, fatto naturalmente in modo costruttivo.
    Riguardo l’amico Avvoltoio, sono convinto che sia in grado di rispondere da solo, vorrei solo puntualizzare che questo forum è libero, pertanto lei ha diritto di replica ogni qualvolta lo ritiene opportuno, allo stesso modo ogni iscritto può fare lo stesso verso un commento da lei proposto.
    Per concludere vorrei aggiungere, (senza scatenare polemiche), che proprio per le persone con il suo punto di vista, si è ritenuto necessario rivedere l'utilizzo della sezione affitti.

La saluto

P.S. l’invito per un caffè è sempre valido! [:104]

Approfitto della discussione per dare un avviso Importante!!! per tutti coloro che mi hanno contattato per la sezione affitti.
    Spero di terminare la sezione affitti entro Pasqua (prossima settimana), sarete avvisati appena tutto sarà attivo.

Ciao [:29]

9. pointer
    pointer Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Signor Pantaleo,lo sa perfettamente oramai come la penso, quindi e' inutile ....xke' nn kiede in giro...intendo hai morcianesi....come la pensano,alla gente comune, e nn ha quelle persone ke hanno il sito....una domanda sorge spontanea:
    queste benemerite persone,(con il sito) in ke modo hanno contribuito a rendere il sito di Torre Vado, da lei manovrato, sa sono curioso.....mi faccia sapere...
    x quanto riguarda l'avvoltoio(solo il nik dice tutto) ovviamente puo' dire quello ke vuole, ma senza offendere, cosa vuo, dire " soggetti come pointer", nn credo di conoscerlo quel tizio, ne ci tengo a farlo,
    x il caffe' nn credo avverra' mai...siamo distanti sia come ideee ke di kilometri...
    saluti

10. pointer
    pointer Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono sempre io, sa io sono molto amico,di un certo Pantaleo Ciullo,siamo entrambi del 58,quindi ho una certa eta',e le garantisco ke sono una persona seria....almeno penso...poi lascio ad altri giudicare,e le prometto ke nn mettero' mai + un annuncio sul sito di torre vado....
    spero ke qualke altro si faccia carcico e ne apri un'altro....speriamo.....saluti

Condividi questa Pagina