...."si"....per Arresto Di Silvio....

1. GinoSimone
    GinoSimone Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    …..a proposito di Grillo(7).....”...VOTEREMO SI? ALL'ARRESTO DI BERLUSCONI....”
    Vito Crimi,capogruppo al Senato di M5S un'ora fa ha dichiarato: “voteremo sì all'arresto di Silvio Berlusconi”. Ottimo proposito ma perchè sia attuabile ci vuole un parlamento nel pieno delle sue funzioni
    5stelle vuol capire che se non dà l' appoggio al PD, magari turandosi il naso non si va da nessuna parte, si torna a votare con la mailata così silvio in galera non ci và più ? C'è qualcuno che vuole dirglielo ai grillini?

Morciano di Leuca :11/03/2013 gino simone

2. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi chiedo solo come sia possibile nel 2013 che ci sia ancora gente che vada dietro alle varie correnti politiche, rappresentanti di queste e quant'altro, sostenendoli o criticandoli...:eek:

3. GinoSimone
    GinoSimone Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    .....ed io,caro Franco3,mi meraviglia il fatto che nel 2013 possano esserci persone che per dire qualcosa hanno bisogno dell'anonimato.....

In merito alla tua risposta,mi piace citare un'aforismo di Roberto Gervaso(La volpe e l'uva-1989): "La democrazia bisogna guadagnarsela; la dittatura la si merita"

......ma tu intanto, vivi pure beato, rimani immobile nella tua indifferenza e senza far nulla per tutto quello che ti succede intorno.....tanto sono cose che non ti riguardono e non ti interessano!!!.......vero?? Con simpatia :)

4. Giovanni Quaranta
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    No caro Gino,mi chiedo solo se la corrente politica di sinistra (a quanto mi pare di capire di sua appartenenza) le abbia mai fatto trovare alla fine del mese,sulla sua busta paga, 1 solo € in più,tanto da sostenerla in maniera così spassionata. E lo stesso discorso vale anche per la destra,il centro e via dicendo...Detto questo ognuno è libero di trascorrere il proprio tempo a parlare o ad interessarsi di qualunque argomento.

5. Giovanni Quaranta
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tengo solo a precisare che lo SCHIFO che provo per la sinistra,lo provo per tutto il resto delle correnti politiche..

Condividi questa Pagina