si sente molto parlare di meduse, ce ne sono anche da voi?

1. fiorevale
    fiorevale New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.

Chiedo scusa ma non riesco ad inserire una nuova discussione (il forum dopo aver cliccato su "nuova discussione" mi indirizza nuovamente alla pagina per il login). Vorrei porvi una domanda, se di interesse pubblico, chiedo all'amministratore di spostare questo messaggio in una nuova discussione.

Ultimamente si sente molto parlare di meduse, ce ne sono anche da voi, in quel vostro magnifico posto o sono solo allarmi generali ma che ancora non riguardano Torre Vado - Pescoluse?

P.S.: approfitto per ringraziare chi ha messo le web-cam e in generale chi cura e gestisce questo meraviglioso sito!
    VERY WELL DONE! Complimenti.

Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Fiorevale,

Faccio il bagno tranquillamente a Torre Vado sotto casa mia, fino ad adesso di meduse non ne ho viste, ovvio che non posso darti nessuna certezza ma come potrai notare dalla persone presenti sulla spiaggia di Pescoluse (attraverso la Webcam) il fenomeno medusa per ora sembra lontano.

Riguardo al problema che hai nell'aprire un nuova discussione penso tu debba cancellare dal tuo browser cookie e file temporanei per poi riprovare a loggarti da zero.

grazie per i complimenti,
    Saluti a presto Pantaleo

3. fiorevale
    fiorevale New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bene! Grazie per la risposta, sono contento che il posto non sia in "pericolo"... spero anche che non cambi mai, avrei intenzione di godermi il vostro sole, mare, caldo, posto, gente, pesce, vino, olio, terra, cultura per anni!
    Quest'anno non potrò venire perchè a fine Luglio diventerò papà! Ma sto già pensando all'anno prossimo... nel frattempo mi "godo" sospirando la web-cam!!!

4. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    auguri e a presto!

Saluti