Spiega Pubblicamente

1. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Spiega Pubblicamente Il Motivo Per Cui Censuri La Promozione Delle Manifestazioni (la Corrida Morcianese) Da Me Dirette Artisticamente. E Dillo Che Le Cernsuri. Il Sito E' Tuo Ma Se Vi E' Una Sezione Dedicata Allo Spettacolo Lascia Che Tutti Tutti Tutti Possano Scrivere In Merito.
    Abbi Il Coraggio Di Scrivere Qui Quello Che Mi Scrivi Nei Messaggi Privati. Se La Corrida Che Tanto Decanti Con Complimenti Ecc. Poi Fai Vergognoso Boigottaggio, Scrivilo Qui Come Faccio Io. Michele Placi'

Sempre Che Questo Messaggio Lo Legga Qualcuno Perche' Il Titolare Del Forum E' Molto Solerte A Bannare I Post.

Se Dovessi Poi Sentire Puzza Di Politica..................... (o Sentyimenti Di Invidia/gelosia Ai Quali Non Oso Nemmeno Pensare) Beh Come Sono Stato Inattivo Per 15 Anni Su Morciano, Posso Continuare Ad Esserlo Per Sempre, Il Mio E' Solo Lavoro Dedicato Al Paese E Quindi Sateri Piu' Comodo A Casa Mia.
    Pubblicalo Questo Pantaleo!!!!!

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ecco la tua spiagazione

Caro Michele mi fai sorridere,
    Come da sempre succede in questo forum applico delle regole uguali per tutti, hai avuto già modo di pubblicizzare la corrida a Torre Vado in questo post:

http://www.torrevado.info/forum/showthread.php/la-corrida-morcianese-edizione-estiva-1440.html

come tu ben sai non è stato bannato ma chiuso (chiuso significa che nessuno può più rispondere) …

ed indovinate perché?

L’amico Placì cosa fà per rimanere sempre in prima pagina?, ogni tanto ci scrive qualche cretinata solo per essere primo nella home page, questo si può riscontrare leggendo il precedente link, e soprattutto quello che c’è scritto nelle seguenti discussioni in cui scrive:

la sera del 17 marzo ha scritto questo

http://www.torrevado.info/forum/showthread.php/sopratutto-per-i-morcianesi-1329.html
    (che come vedi non è stato bannato)

La mattina del 18 a scritto questo:

http://www.torrevado.info/forum/showthread.php/la-corrida-morcianese-prima-edizione-1331.html
    (che come vedi non è stato bannato)

Ieri (non sono sicuro se ieri o due giorni fa) ha continuato con questa politica aprendo un ulteriore discussione sulla corrida, quest'ultima per i motivi che ho spiegato è stata eliminata (perchè duplicato di una già esistente)

Carissimo Michele, questo forum è come un grande archivio tutto quello che fai se lo fai bene ti viene prima o poi riconosciuto, se cerchi di fare il birichino allo stesso modo salta fuori.

Come hai ben notato cerco sempre di risolvere questi problemi in privato (ti ho anche invitato a venire in ufficio per parlarne di persona ma hai preferito fare di testa tua) pertanto ecco la risposta alle tue richieste e non permetterti più di utilizzare questo forum per i tuo “trucchetti” o per voler apparire.

Avrei voluto scrivere altre cose ma non ho molto tempo da dedicarti.

buona fortuna per la corrida …
    Mi domandavo, ma non sarebbe stato bello farne una a torre Vado, una a Morciano ed una a Barbarano?

Saluti Pantaleo

3. ammarannui
    ammarannui Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    .....fino a Cursi..

e..perche' no,una anche a Montesardo?

4. domenico
    domenico Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Perchè, perchè, perchè??????

Perchè le cose non si fanno e non si prendono per quello che sono?
    Perchè ogni volta deve emergere l'ego di chi le fa o se ne deve fare una questione politica?
    La corrida è stata una bella manifestazione dove tutti si sono divertiti e bo!!!!!
    Perfavore non rovinate queste belle iniziative, se è solo per il bene del paese, poco importa chi le organizza, per cui se vi sono degli screzi non pubblicateli, perchè danno solo una brutta immagine a delle idee che hanno avuto un bel successo. Ciao a tutti

5. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Cerchiamo l'accordo.

Salve a tutti come dice Domenico perchè?, anche io dico perchè devono succedere tutti questi mal'intesi chi a ragione non lo so, dico solo che delle regole ci vogliono sempre e su tutto di sicuro, qualcuno questo mio modo di dire e di scrivere é padrone di interpretarlo come le pare .
    Detto questo non me ne voglia chi forse si sente offeso non o niente contro nessuno, dico non roviniamo il nostro Forum.
    Nicola Simone.

Condividi questa Pagina