Sportello Unico di Morciano su Internet

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Da tempo seguo l'andamento del sito di morciano realizzato da Area Sistemi di Casarano e comuni Associati, All’indirizzo :

... morcianodileuca.areasistema.it

Da semplice cittadino, chiedo: questo sito ed i servizi annessi sono realizzati per il Comune di Morciano di Leuca in forma gratuita? Perchè non è seguito ed aggiornato?
    I siti internet nascono per informare e dare servizi; pertanto, dovrebbero sempre essere aggiornati, o almeno le poche cose che sono riportate devono essere corrette.

Sull'homePage della sezione dedicata a Morciano troviamo
    ---
    Indirizzo e-mail per contattare i responsabili del S.U.A.P. del comune di Melissano

collegato al seguente indirizzo E_mail
    giovanni.anastasio @ morcianodileuca .areasistema.it

vedi foto

Home:
    39,44KB
    -----

Chiedo cortesemente ad Antonello se c'è modo di ottenere informazioni su quest’argomento.
    Saluti
    Pantaleo

Ultima modifica: 17 Giugno 2016
  2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    forse oggi possiamo avere informazioni più precise. Lancio la palla ad Antonello.

Ciao

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Dopo 3 anni dalla prima segnalazione nulla è cambiato...

attendiamo fiduciosi qualche risposta in merito...

Saluti Pantaleo

4. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    carissimo Pantaleo ,
    il sito a cui ti riferisci , è un sito elaborato nel 2001 che i comuni , scelto un referente , avrebbero dovuto aggiornare , con alcune informazioni , soprattutto riguardanti il SUAP.
    Oggi qeull'architettura e quel sito , di Area Sistema , non solo sono superati , ma anche poco funzionali , agli scopi , che un sito istituzionale , come tu giustamente dici , deve attendete ( informazioni e servizi ) .
    Proprio ieri sono andato negli uffici di area Sistema , ad incontrare il responsabile , che sta realizzando il nuovo portale , che dovrebbe ( il condizionale è d'obbligo )partire entro febbraio 2007 con tutta una serie di servizi, non ultimo un SIT territoriale aggiornatissimo .
    Per quanto riguarda il sito , con la pagina da te inserita , del nostro Comune , è aggiornata solo per quanto riguarda i Bandi e i concorsi ( anche perchè l'unico modo per rispettare i dettati della legge che in merito alla pubblicazione di bandi e concorsi richiede la pubblicazione obbligatoria anche su di un sito internet .)
    Per il nostro sito [V][V][V], come ben sai , dobbiamo pazientare ancora un pò :(:( , anche perchè non avrebbe nessun senso avere una bella faccia e non poterla curare tutti i giorni .
    resto a disposizione per ulteriori chiarimenti
    saluto tutti
    ed un Particolare affettuoso saluto a Francesco:
    In bocca al Lupo
    antonello

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Finalmente una risposta...

Spero che i soldi investiti tempo fa, servano comunque per questo nuovo futuro servizio.

Grazie Antonello

A presto

Ciao

Condividi questa Pagina