stefano in campo per forza!!!

1. giovannicoppola
    giovannicoppola New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e mail per amatori calcio morciano di leuca.
    non sono presente,vorrei essere li...è passato un mese...ma l'eco dello sport non conosce barriere..

riporto:

gazzetta di parma 01/12/08
    sport

Ennesimo stop per il brasiliano degli Amatori Morciano Stefano Negro, punito da mister Fasto!
    Adesso la pubalgia non regge piu,il brasiliano è stato beccato a far baldoria sino a notte fonda in "dolce compagnia" in un noto bar del centro.Presumibilmente poco sobrio e magari sotto l'effetto di droghe(da verificarsi.chiedi a clienti) si abbandonava a se stesso ormai moralmente atterrito dopo l'ennesima esclusione.<La situazione è sotto controllo> commenta il presidente Kiro (servene sordi sutta natale), sperando che serva da lezione per il giocatore, che lo sproni a dare di piu in allenamento per mettersi al servizio della squadra.
    Caro mister Fasto,sono ad onor del vero meno diplomatico del presidente,pertanto penso che l'esclusione del giocatore "carioca" sia una fesseria data la critica situazione della squadra e dato l'enorme potenziale di Negro,abile non solo al ruolo d'attaccante (v.Vieri) ma utilizzabile a pieno anche da trequartista visto l'estro e la fantasia di cui gode.Spero che questa critica sia costruttiva e non sortisca rumori all'interno dello spogliatoio, è solo un consiglio considerate le caratteristiche del mio assistito (S. TV.).Colgo l'occasione per rivolgere un saluto agli amici di Morciano,ci rivedremo presto.
    Fiducia a Stefano!!!!!!! giovanni giovanni coppola

Condividi questa Pagina