Tariffe servizi Porto Torre Vado anno 2011 - Ormeggio in banchina

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Tariffe servizi Porto Torre Vado anno 2011 - Ormeggio in banchina e sconti

Files Allegati:

2. Roberto82
    Roberto82 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno,

si conoscono le tariffe per l'anno 2012? Sono state modificate rispetto al 2011?

Grazie mille,
    Roberto.

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    non penso sia cambiato nulla, comunque basta contattare il Comune di Morciano oppure lo I.A.T. per avere informazioni certe.

Municipio: 0833.743100
    I.A.T. : 0833.712318

Saluti

4. opposizione
    opposizione Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Di seguito la bozza delle tariffe da applicare per la gestione dei servizi portuali della Marina di Torre Vado per l’anno 2012 (riferimento: delibera di giunta 41/2012):

Saluti

Files Allegati:

5. Roberto82
    Roberto82 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vi ringrazio per le pronte risposte,
    mi sono attivato subito per chiedere tariffe e disponibilità e vi riporto la mia esperienza (magari può servire a qualcuno).

Allo I.A.T. hanno risposto al primo colpo ma mi hanno detto che non sanno nulla del porto e che FORSE avrei potuto avere informazioni chiamando in Comune.

In Comune al mercoledì mattina non rispondeva nessuno, al terzo tentativo nel pomeriggio mi hanno risposto passandomi l'ufficio tecnico. All'ufficio tecnico non ha risposto nessuno.

Alla settima telefonata trovo sia il centralinista del comune che l'ufficio tecnico, il quale mi dice che per avere informazioni riguardo le tariffe avrei dovuto chiamare la società che gestisce il porto e mi fornisce un numero di cellulare.

Il numero di cellulare fornitomi giovedì pomeriggio è spento. Venerdì mattina (oggi) chiamo alcune volte e suona libero ma non risponde nessuno. All'ennesimo tentativo riesco a parlare con il gestore che mi riferisce che non c'è alcuna disponibilità per la stagione in corso, ma soprattutto che la tariffa minima possibile (anche per gli anni futuri) è di 5 mesi per un valore di 750 euro.

Il gommoncino che avevo comprato apposta per le vacanze estive che dalla nascita ho sempre passato a Torre Vado, è già in vendita (valore del gommone 700 euro)... stupido io a non informarmi preventivamente su quella che pensavo fosse una formalità.

6. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Sono tre giorni (lavorativi) che provo a chiamare in comune a qualsiasi orario ma non risponde nessuno, non mi rimane che andare di persona.

Che tristezza :-(

Saluti Pantaleo

7. mazzoremo
    mazzoremo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    porto di Torre Vado

Caro Pantaleo,ho visto solo ora il forum sul porto di Torre vado e purtroppo anch'io ho dovuto subire l'arroganza dei nuovi gestori. A gennaio telefono per due posti barca(gommoni da 6 e 5,5m.)e il prezzo inviatomi è la bellezza di 1.250 euro cadauno ma per farmi un piacere visto che i gommoni erano due si riduceva a 750 euro cadauno(per 4 mesi).Ora vedo che nel listino esiste anche il prezzo di un mese(più abbordabile visto che la mie vacanze erano di 3 settimane e come ho sempre pagato).Ora chiedo al Comune di Morciano se noi turisti diamo fastidio !! Se è cosi'cercherò molto a malincuore un'altra meta per le vacanze( dopo 20 anni di Torre Vado speravo in un'altra accoglienza!!!!)Mi rimane una sola speranza,che igestori si siano sbagliati,cosi' che l'anno prossimo potrei rivedere il Mio Mare e i numerosi amici che quest'anno non rivedrò.Scusa lo sfogo. A presto Remo Mazzoleni

8. lafocara
    lafocara Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissimo Pantaleo,
    oltre al fatto cronico che comunque al telefono, anche se presenti, negli uffici comunali non risponde mai nessuno venerdi scorso sono stato testimone di un fatto che farebbe bene a farci riflettere.Al primo piano della Residenza comunale non c'era nessuno, NESSUNO! mi mancava una macchinetta per testimoniare la "tristezza"come la chiami tu!
    Presente solo il signore del protocollo!
    Segretario, No!
    Ragioneria,No!
    Servizio sociali,No!
    Ufficio tecnico,No
    Ufficio prima del protocollo, No!
    Amministrazione, Non pervenuta!
    Purtroppo questo non significa amare la propria terra e il proprio lavoro.C'è una guerra tra i vari uffici indegna e vergognosa e a pagare sono , come sempre i cittadini!

Condividi questa Pagina