Teatro a Nardò, 22 aprile 2008, Niente Sesso, siamo inglesi

  1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    484
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [FONT=&quot]Teatro Comunale di Nardò C.so Vittorio Emanuele[/FONT]

    Niente sesso siamo inglesi

    di Anthony Marriot & Alistair Foot.

    Genere contemporaneo

    Martedì 22 aprile 2008 ed in replica mercoledì 23 aprile 2008 porta ore 20,30 sipario 0re 21,00


    No sex, please we are british era questo il titolo originale della commedia inglese rappresentata in tutti i continenti in oltre 50 Nazioni.

    In Italia ricordiamo le interpretazioni di Johnny Dorelli, Paolo Panelli, Bice Valori, Alida Chelli, Gianni Bonagura di Garinei e Giovannini (produttori e registi della commedia).


    La formula vincente della intramontabile commedia è la sua comicità semplice, senza volgarità e doppi sensi, senza tempi morti ma tanto, tanto movimento; da un semplice errore nascono situazioni che coinvolgono i personaggi e le loro vite, portando fuori verità non dette e segreti nascosti con tutte le conseguenze per la reputazione di ognuno: ma questo è il punto, scavare oltre al perbenismo della società contemporanea più attenta alla forma che ai contenuti.


    Quella in scena questa sera è prodotta da La Pirandelliana e gli interpreti sono Gianfelice Imparato, Luigi Montini, Valerio Santoro, Loredana Giordano e la partecipazione di Paola Quattrini. La regia è di Renato Giordano.

    [​IMG]




    [FONT=&quot] biglietti da 10 a 25 euro[FONT=&quot] per info Assessorato alla Cultura del Comune di Nardò Piazza S.Pietro[/FONT][/FONT]
    [FONT=&quot]tel 0833.838400/424/425[FONT=&quot]Il Botteghino del Teatro Comunale è aperto per la vendita dei biglietti il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 16.30[/FONT][/FONT]
     

    Files Allegati:

Condividi questa Pagina