Teatro, danza, musica, burattini e magia a Presicce

1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La Casa del Teatro di TerramMare Teatro
    dà inizio alla sua attività in
    TEATRI ABITATI
    Residenze Teatrali in Puglia

“Teatri abitati, Residenze Teatrali in Puglia” è Il progetto proposto dal Teatro Pubblico Pugliese.
    E' stato finanziato attraverso l’Accordo di Programma Quadro “Sensi Contemporanei” per la promozione e la diffusione dell’arte contemporanea e la valorizzazione di CONTESTI architettonici e urbanistici nelle Regioni del Sud Italia sottoscritto dalla Regione Puglia, Assessorato al Mediterraneo, dal Ministero dello Sviluppo Economico, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

La casa del teatro luogo della comunità, del riso e della festa, spazio della curiosità, del miglioramento, della ricerca apre la sua attività invitando tutti a partecipare alla festa organizzata per sabato 11 a Nardò e domenica 12 a Presicce.

Teatro, danza, musica, burattini, luoghi, magie…..piccoli eventi, brevi esibizioni che avranno come palcoscenico gli atri, le sale, i chiostri dei palazzi storici delle due cittadine.

Domenica 12 ottobre 2008 – Centro storico di Presicce
    (dalle ore 17.00 alle ore 21.00)

Files Allegati:

• 14142.jpg
      14142.jpg
      Dimensione del file:
      36,9 KB
      Visite:
      336
  2. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    purtoppo

mi sono perso l'evento. Mi sai dire chi era il mago che si è esibito? Ringrazio anticipatamente. Michele.

Condividi questa Pagina