Telefonare Gratis da Internet sul fisso, anche fax

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Oggi voglio parlarvi di un servizio Gratuito di Tiscali, "Tiscali NetPhone".
    Questo servizio vi permette di chiamare amici e colleghi al loro PC, potete chiamarli anche usando il loro indirizzo e-mail o il loro numero di telefono. Se non li trovate online, NetPhone automaticamente spedirá loro la vostra e-mail vocale. VI permette anche di Telefonare Gratis con Internet a tutti i telefoni di rete fissa Nazionale (Urbane ed interurbane).

Cosa occorre per utilizzare il servizio?
    Per usare NetPhone non occorrono installazioni complicate, ti servono solamente una scheda audio con microfono e cuffie (o casse) e la tua connessione Internet. (solo Tiscali se devi utilizzare il servizio per chiamare alla rete fissa gratuitamente)
    registrazione a NetPhone.

Questo servizio è gratuito e disponibile a tutti gli utenti Internet, abbonati a Tiscali e non.

E per Telefonare Gratis

Per utilizzare il servizio di chiamate ai fissi in modo gratuito bisogna collegarsi ad internet con un account Tiscali, pertanto essere registrati a Tiscali 10.0 sempre tutto in maniera gratuita, pagherete solamente la solita connessione ad internet.

Ricevere Telefonate sul pc

Registrati ora ed otterrai un numero di telefono Internet personale con il quale potrai rispondere alle telefonate provenienti dalla rete fissa nazionale mentre sei online.

Segreteria Telefonica

Se ti chiamano e tu non sei online, riceverai automaticamente una e-mail con un messaggio vocale.

Questo servizio può essere integrato con Tiscali Fax

Il numero personale che ottieni registrandoti a Tiscali NetPhone, è anche il tuo numero di Tiscali Fax. Quando un collega ti spedisce un fax al tuo numero personale, tu lo ricevi subito nella posta elettronica. Semplicissimo!

per altre informazioni

Questo servizio, come tutti quelli che vengono esposti e commentati in questo forum, è stato testato con successo dallo staff.

se avete problemi postate su questo forum [:104]

Quando qualcosa è gratis tutti arrivano come formiche... [:262]

alla prossima
    Ciao

2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Segnalo un'altro programma molto utile ed efficiente per comunicare (telefonicamente) tra due PC da qualsiasi parte del mondo a costo di un collegamento internet. molto facile da configurare e sopratutto gratuito.

trovate tutte le informazioni a questo LINK:

http://www.skype.com

ciao a presto. [:104]

3. cleopatra
    cleopatra New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! Oggi Popfax - propone una nuova opzione, OCR in fax, cioè un sistema di ricognizione ottica dei caratteri.
    Riconoscimento del testo viene fatto gratuitamente in tutti i fax ricevuti.

Questa opzione vi permette l'indicizzazione di file su hard drive e / o all'interno del sistema di gestione del vostro documento.

Un'altra novità è la Cover page che vi dà la possibilità di aggiungere una pagina di introduzione al documento pronto per l’invio. Date un’occhiata su Popfax.com

4. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Benefattori Grazie Molto Gentili.

Ciao non voglio mettere in dubbio quanta a scritto Pantaleo, mà questo tutto Gratis ho i miei dubbi. La concessione a Internet quanto costa al mese per avere tutti questi servizi Gratis,
    Si per quello che io so' con Skipe e ( MSN Messenger ) questo si ottiene con video conference,
    Con PC e PC Gratis... si puo pure telefonare su rete fissa con cuffie e microfono solo se ai un conto.... ripeto come é possibile che Tiscali offre questo servizio tutto Grats ?
    Nicola Simone.

5. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Cioa nicola,

quello che hai letto, l'ho scritto nel lontano 2004 guarda la data (nella barra blu).... Ora le cose sicuramente saranno cambiate, (su skype le cose non sono cambiate si sono evolute).
    Saluti Pantaleo

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusa Pantaleo.

Si vedo risale nel lontano 2004 scusa non capisco delle informazioni cosi vecchie, rivengono in prima pagina.
    Nicola.

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Nicola, la discussione è tornata su perchè l'utente Cleopatra ha voluto aggiungere un piccolo contributo in merito (che personalmente non condivido visti i costi)...
    per aver un fax virtuale con costi in ricezione quasi azzerati + 2 linee voip basta contattare Eutelia.it

Saluti Pantaleo

Condividi questa Pagina