Tirocini nella Grecìa Salentina

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.710
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    L'avviso è rivolto a tutti i datori di lavoro privati, liberi professionisti e piccoli imprenditori, ancorché privi di lavoratori alle loro dipendenze, interessati ad ospitare forza lavoro in formula di tirocinio totalmente finanziata dall’Associazione
    l’Associazione Multiculturale PHILOS.

    Il progetto “Kalos Irtate” gestito dall'Associazione, nell'ambito del Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (SPRAR), opera nei territori dell'Unione dei Comuni della Grecìa Salentina.

    Obiettivo: integrazione lavorativa che viene perseguito anche con esperienze di formazione on the job e, quindi, attraverso l’attivazione di TIROCINI FORMATIVI presso le aziende del territorio.

    Finalità: favorire l’accoglienza integrata, l’orientamento, la costruzione di percorsi individuali e l’inserimento socio-economico di soggetti beneficiari di protezione internazionale e richiedenti asilo.

    INFORMAZIONI UTILI:
    Il tirocinio non crea alcun vincolo all’azienda ospitante e avrà durata di tre mesi.
    La partecipazione al percorso formativo non può comportare per il tirocinante un impegno superiore alle trenta ore settimanali e, conclusa l’esperienza, l'azienda ospitante non ha alcun obbligo di assunzione.

    L’Associazione Philos provvederà ad erogare al tirocinante una indennità mensile pari a 450,00€, al lordo delle ritenute di legge e alla copertura INAIL.

    CONTATTI: REFERENTE SPRAR FORMAZIONE/LAVORO
    MAURO ZACHEO
    cell. 329 9665906
    lavoro.sprar@gmail.com
     

Condividi questa Pagina