Torneo dei Rioni e Festa Rionale

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    LE ASSOCIAZIONI:

- LI DIAVULICCHI MORCIANO
    - AMATORI CALCIO MORCIANO
    - COMITATO CITTADINO MORCIANESE
    - ASSOCIAZIONE 10 P BARBARANO DEL CAPO
    - E LILT CAPO DI LEUCA

ORGANIZZANO

TORNEO RIONALE & FESTA RIONALE

Files Allegati:

2. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Finalmente qualche iniziativa grazie ai "ragazzi" dell'associazione Diavulicchi, ai non più ragazzi degli Amatori Calcio Morciano ed a tutti coloro che stanno partecipando alla riuscita della stessa. Morciano ha bisogno di questi eventi per riprendersi pian piano e tornare,magari, come ai vecchi tempi!!!

3. Giovanni Quaranta
    Giovanni Quaranta Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buon 2013 A Tutti

Aspettando il 2013, quello di oggi è stato un bel pomeriggio passato tra sport,sorrisi,abbracci e anche qualche sfottó.. L'importante comunque è aver riunito giovani e grandi,comprese le numerose persone che sono lontani da Morciano. Ancora grazie a tutti coloro che si sono impegnati per la realizzazione dell'evento.

4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Foto

Foto della Squadra Femminile vincitrice del DERBY (MORCIANO/BARBARANO) svolto nel TORNEO DEI RIONI in data 29/12/2012 presso lo Stadio Comunale "Vittorio Cacciatore".

MORCIANO vs BARBARANO 1-0

FORMAZIONE :

DAMICO LUCIA,ZOCCO MIRELLA, RENNA ELISABETTA,GIUDICE VALENTINA,GIUDICE FRANCESCA,LEO ELEONORA,CUCINELLI ADRIANA,FASTO FRANCESCA,NUZZELLO ELISA,DE GIORGI SANDRA,RUGGERI LISA,ORLANDO SIMONA

Files Allegati:

5. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Foto

Foto della squadra Rione MARUZZO/STERNE/BRITO vincitrice del "TORNEO DEI RIONI" svolto allo Stadio Comunale Vittorio Cacciatore in data 29/12/2012.

1^ PARTITA RIONE CURISCIE vs BARBARANO 2-2 (ai calci di Rigore vince il RIONE CURISCIE)

2^ PARTITA RIONE MARCATARE vs RIONE MARUZZO/STERNE/BRITU 0-4

3^ PARTITA RIONE CURISCIE vs RIONE MARUZZO/STERNE/BRITO 1-1 (ai calci di rigore vince il RIONE MARUZZO/STERNE/BRITO).

FORMAZIONE RIONE VINCENTE:

PICCI GIOVANNI, GREGORIO GIOVANNI, FERILLI DAVIDE, ORLANDO DANIELE, COLELLA WALTER, ROSAFIO GIULIO, NEGRO LUCIO, MONTEDURO GIUSEPPE, CIULLO LUCA, COLELLA STEFANO 1, NEGRO FRANCESCO,DE GIORGI MARCO, FERILLI VITO ANTONIO, COLELLA STEFANO, COLELLA MASSIMILIANO, OTTOBRE EDOARDO, DE GIORGI ROSSANO, COLELLA GIANVITO ... Mister Prof. DE GIORGI TOMMASO .. Presidente Avv. OTTOBRE FRANCESCO.

Files Allegati:

6. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Festa Dei Rioni

LA FESTA DEI RIONI ORGANIZZATA DA

- LI DIAVULICCHI MORCIANO
    - AMATORI CALCIO MORCIANO
    - COMITATO CITTADINO MORCIANESE
    - ASSOCIAZIONE 10 P BARBARANO DEL CAPO
    - E LILT CAPO DI LEUCA

HA RACCOLTO LA SOMMA DI 1035 EURO CHE SONO STATI DONATI ALLA STESSA LILT PER L'ACQUISTO DELL'ECOGRAFO!!!!