TorreVado.info su quiSalento di Ottobre ...

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    questo mese la redazione di quiSalento ha scelto tra i siti per la sezione Web Salento della rivista anche il nostro portale.
    ecco la recensione:

Qui Salento Ottobre 2004 pag. 96 :
    58,75KB

avrete sicuramente notato che la redazione ha sottolineato una situazione che a noi non risulta, nel caso in cui abbiate avuto problemi simili segnalatelo su questo forum o per email a pantaleo@torrevado.info, sperando di poter in qualche modo verificare la situazione vi saluto e vi ringrazio

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E' ti è andata bene!!!! Hai visto come è stato bistrattato il sito descritto accanto a torrevado.info?
    Complimenti! Come vedi pian piano il tuo lavoro sta facendo si che il sito si stia ritagliando spazio nella realtà salentina!
    Ciao:)

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie Capodileuca, i complimenti li divido con tutte le persone (compreso te) che giorno per giorno aiutano il portale a crescere.

Approfitto della tuo messaggio per spiegare cosa è realmente successo, dopo diversi test che ho fatto sul sito (attraverso innumerevoli browser) ecco cosa ho scoperto.
    Per essere brevi; l'autore dell'articolo di quiSalento ha utilizzato un MAC con browser Internet Explorer per Mac versione 9; purtroppo questo non è il migliore dei metodi per recensire siti, dato che solitamente si utilizza il browser più aggiornato e quello più utilizzato (Cioè I.E. versione 6.xxx per Win la maggior parte dei siti italiani è ottimizzato per questo browser). Ciò a portato a dei difetti di visualizzazione del sito ma solo con quel particolare Browser e comunque sotto Mac. Nel nostro sito viene fatto presente che lo stesso è ottimizzato per I.E Win, fatto sta che il portale era ottimizzato comunque per Mac ma solo per l'ultima versione del sistema operativo che contiene a sua volta l'ultima versione del Browser I.E. per Mac.
    Ora ho apportato ulteriori modifiche per renderlo ancora più compatibile con i diversi browser esistenti, purtroppo a volte bisogna trovare dei compromessi.

Fatto presente ciò all'autore, tra l'altro molto cortese e tempestivo nelle risposte, si è impegnato a trovare un modo per rimediare.

(Aspettiamo fiduciosi)

Un Saluto Pantaleo [:104]

Condividi questa Pagina