TRICASE: corso gratuito per "Operatore di ripresa"

  1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.800
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il corso di formazione professionale, approvato dall’Amministrazione Provinciale di Lecce, ha come destinatari giovani di età compresa fra i 18 e i 25 anni privi di qualifica o diploma residenti nella provincia di Lecce.



    L'iter didattico prevede una durata complessiva curriculare di 1200 ore ripartite tra Orientamento, Modulo di base, Modulo trasversale, Modulo professionalizzante, Stage presso strutture di eccellenza nella regione Puglia, Seminari di specializzazione nel settore cinematografico, Formazione per l’inserimento e Misure di accompagnamento al lavoro.

    La partecipazione al corso è completamente gratuita. Agli allievi sarà fornito tutto il materiale didattico (libri, quaderni, ecc.) e sarà corrisposta un’indennità di frequenza pari a Euro 2,00 (due/00) per ogni ora di effettiva presenza; agli allievi residenti fuori sede saranno rimborsate le spese di viaggio con mezzo pubblico.

    Al termine del corso sarà rilasciato ATTESTATO DI QUALIFICA

    Le domande dovranno pervenire, alla sede En.A.I.P. – Puglia di Tricase entro il (data ultima da definirsi). Qualora il numero dei candidati in elenco dovesse risultare superiore a quello previsto, si effettuerà una selezione mediante un colloquio per la verifica delle competenze in ingresso.

    Per informazioni, rivolgersi dal lunedì al venerdì, dalle ore 08,30 – alle ore 13,30, all’ En.A.I.P.– PUGLIA Centro Servizi Formativi di Tricase - Via V. Emanuele, 17 – Tel e Fax 0833/543146 – E-mail: segreteria.tricase@enaip.puglia.it