tutti gli eventi del salento venerdi sabato e domenica 18 - 19 -20 Giugno

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Inseriamo in questa discussione tutti gli eventi per il weekend 18-19-20 giugno

2. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Morciano di Leuca -- Villa Comunale

Sabato 19 giugno Cafè de la Villa Morciano di Leuca Kalibandulu -from Mars-

sabato 19 giugno 2010 alle ore 22.30

CAFè De la VILLA

Morciano di Leuca, Italy

Files Allegati:

• kal.jpg
      kal.jpg
      Dimensione del file:
      13,8 KB
      Visite:
      148
  3. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Santa Maria di Leuca --- Lungomare -- Sabato 19

SATURDAY NIGHT LIVE LIDO AZZURRO

Sabato 19 il LIDO AZZURRO ospita la tribute band di Adriano Celentano.La band e' composta da Gabriel Napoli(voce) Enrico Minonni(tastiere)Alfredo Avantaggiato(chitarre)Antonio Carlucci(basso)Antonio Scorrano(batteria)...al termine dello spettacolo in consolle ci sarà mr. FRANK DJ start 23.00 x info 3290982388----3335006098!!!!!

Files Allegati:

4. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Venerdì 18 Giugno Lido Azzurro Santa Maria di Leuca

Ecco una grandiosa serata all'insegna della buona musica e del divertimento grazie al magnifico REKKIA il batterista degli Après la Classe!!!!!

INGRESSO GRATUITO SU INVITO O LISTA

x info 3291382196

Files Allegati:

5. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sabato 19 giugno 2010 MASSERIA SANT'ANGELO Corigliano d'Otranto (Lecce)

GRICANTI FESTIVAL
    La musica incontra la solidarietà

Nella splendida cornice della Masseria Sant’angelo a Corigliano d’Otranto il 19 Giugno prenderà vita il primo festival di musica Grica.
    Il “Gricanti Festival, musica e solidarietà”, è alla sua prima edizione e nasce dalla voglia di voler fare qualcosa insieme agli altri per gli altri: ognuno ci mette un po’ del suo , per vivere una festa di cultura, musica e buon vino senza dimenticare chi ha più bisogno.
    Ad esibirsi sull’aia, tra gli olivi secolari, saranno gruppi di musica popolare che hanno aderito alla manifestazione che ha scopo benefico: gli organizzatori hanno infatti previsto per i partecipanti un contributo di 10 euro comprensivo di una degustazione di prodotti locali e vino. Il ricavato sarà devoluto alle associazioni ‘NGRACALATI per i ‘BAMBINI DI WENOU’ e alla LILT.
    Questi gli artisti che si avvicenderanno sull’aia,nella lunga notte del GRICANTI FESTIVAL:

AGORA' CANTI ANTICHI
    ALOISI GRUPPU
    ANTONIO CASTRIGNANO’
    ARAKNE
    ARGALIO
    BRIGANTI
    D.DURANTE e F. DELLA MONACA
    ENCARDIA
    FAMIGLIA G. AVANTAGGIATO
    LUIGI GARRISI
    NGRACALATE
    R. LICCI, A. e S. COTARDO dei GHETONIA
    SPARAGNINA
    OFFICINA ZOE’

Ospiti speciali saranno gli Encardia , gruppo greco che da anni si occupa di ricerca, riproposta e diffusione della musica popolare salentina con particolare attenzione a quella grica. Un impegno che la Provincia ha voluto premiare con un riconoscimento pubblico che sarà consegnato la sera del festival.
    E' prevista inoltre la realizzazione di un cd con il live del concerto. Anche il ricavato di questa vendita sarà devoluto alle stesse associazioni, oltre a servire come mezzo di diffusione del patrimonio grico ( molti saranno gli artisti che presenteranno dei brani inediti).
    Una serata di festa come solo il Salento sa offrire, una notte di solidarietà come solo i salentini sanno fare.
    Info:328 8915011

Files Allegati:

6. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sabato 19 Santa Cesarea Terme Male disco

_________ INAUGURAZIONE ___________
    ------------*** MALE' DISCO ***--------------
    ----->...SABATO 19 GIUGNO 2010...<------

Info privè, omaggi, ridotti al 346.4920832(Danyele)

Files Allegati:

7. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sabato 19 giugno Otranto Notte Rosa

Tutte le strade del Centro Storico della città di Otranto
    Descrizione

L’evento di quest’anno ricalcherà la formula rivelatasi vincente nella precedente edizione, ovvero un itinerario “in rosa” che, attraverso musica, letteratura, teatro, arte e moda, popolerà le strade della città rendendo ogni luogo vivo di spettacolo. Tutto ciò renderà allo spettatore l’idea di un viaggio virtuale intorno al pianeta donna, che va dall’alba al tramonto e giunge al giorno successivo. Quest’anno, infatti, una delle novità è lo svolgimento dell’evento in due giornate.
    Come un vero e proprio “Capodanno d’Estate”, la “Notte Rosa” apre idealmente il periodo di maggiori flussi turistici per la città.

Files Allegati:

8. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Domenica 20 giugno Mancaversa marina di Taviano Le

SUGARBOYBAND live @ Mancaversa (le), Piazza delle rose

Primo concertone nelle grandi piazze, con REPERTORIO IN PARTE RINNOVATO per i SUGARBOYBAND la tribute-band di Zucchero Fornaciari tutta salentina che sta riscuotendo tanto successo grazie alle coinvolgenti melodie blues e alla carica di energia delle canzoni dell'artista emiliano. Il progetto "SugarBoyBand" è nato dall’idea di riproporre il repertorio del bluesman italiano più apprezzato al mondo, con una formazione composta da musicisti professionisti e fedele nell’esecuzione dei brani e nella tipologia dello spettacolo (look dei componenti e coreografia). L’interpretazione dal vivo viene eseguita creando un'atmosfera suggestiva e suscitando grande calore e partecipazione nel pubblico.I SugarBoyBand sono: Joe Cifero-vox, Gabriele Ciullo-guitar, Stefano Bianco-bass, Valerio Corrado-keyboards, Franco De Donno-drums, Carmen Scorrano-background vocals.
    Mancaversa ( marina di Taviano , Le ) Piazza delle Rose. Inizio spettacolo 21.

NOI CREDIAMO NELL'AMORE E NELLA GENTE COMUNE!

Files Allegati:

9. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Domenica 20 giugno Presicce (Lecce)

I Calanti in Concerto

ore 21 Festa San Luigi Piazza del popolo (Presicce) ore 21.30

Files Allegati:

10. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti: