Tutti utili...nessuno indispensabile....

1. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Daccordissimo
    con questo detto!
    eccone l'esempio,
    ancora con

Alberto Sordi!:p

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2016
  2. pluto
    pluto Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    l'umiltà

E' proprio vero, nella vita bisogna essere umili e riconoscere che tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile....sempre....in qualunque occasione...............................:D

3. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Comunistoni e pure amici

C'e' chi ne ha dimostrata tanta di umilta' e spesso all'ombra ,ci ha tenuto perche' crescessero altri,altrettanto validi e dimostrando anche che si puo' essere C O M U N I S T O N I,e avere rispetto di ogni cosa;anche delle formiche che ti passeggiano sotto ai piedi,figuriamoci,per un grande amico! Ma non ci sono qui,figli di un Dio minore!
    A voler ragionare come il "tuo"DUCE ti diro': LA storia me ne dara' ragione!

Ps.
    UMILTA' e' anche lavorare GRATIS tra mille difficolta',come hai fatto molte volte anche tu....sacrificando il tuo lavoro.......e spero ti sia accorto che...la...Politica Divide......e.....non unisce!
    Un saluto!

4. pluto
    pluto Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Guarda Francesco non so proprio a cosa ti riferisci ed il mio intervento di certo non era una critica ideologica. Certo in questo periodo di campagna elettorale gli animi si accendono, quello che volevo dire è che spesso ciò che si dice di fare per il paese in fin dei conti lo si fa solo per tornaconto personale senza alcuna remora e senza un briciolo di umiltà.
    Di certo nel mio intervento la tua persona non centrava nulla anzi volevo appoggiare il tuo motto
    Il riferimento al Duce poi con me non è per nulla azzeccato te lo dice un EX COMPAGNO DI PARTITO!!!

5. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Passera'

Ciao Pluto,
    scusami ma questo e' il brutto del comunicare con i nikname;si puo'fraintendere molto facilmente.Comunque ti posso assicurare che chi lavora senza un tornaconto in questo paese c'e'! Ed io ne sono stato onorato di farne parte, di questo gruppo di persone! In quanto al periodo di campagna elettorale,spero passi presto!
    Un saluto ancora!

6. ammarannui
    ammarannui Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Peccato

Perche' Francesco scrivi.....
    'sono stato onorato di farne parte, di questo gruppo di persone!'?
    Penso sia un vero peccato,per quel poco che esiste,nella realta' del nostro paese.