ULTIME DAL COMUNE DI MORCIANO - novembre 2007

1. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    - E' stata affidata l'esecuzioni dei lavori di manutenzione straordinaria dei marciapiedi di piazza San Lorenzo in barbarano , con l'eliminazione delle barriere architettoniche ( determinazione n 334 registro generale impegno di spesa € 21.026 )ditta aggiudicatrice "Edil Ferilli s.a.s.
    - E' stata affidato l'esecuzione del Piano di Caratterizzazione ex discarica Località " TOMELLI " importo progetto € 150.000 (deliberazione G.C.n 60 ) ditta aggiudicatrice INGEO - Napoli .
    - Approvato progetto definitifo pavimentazione stradale fonoassorbente - POR Puglia 2000-2006 asse 5.2, azione 4B, tipologia D4B .( strada da Piazza S. Giovanni e per tutta via S. Martino )
    - E' stata affidata l'esecuzione dei lavori di risistemazione ed integrazione impianto pubblica illuminazione di Morciano e Barbarano
    importo progetto € 150.000 . Ditta aggiudicatrice MONCULLO Luigi da Gagliano Del Capo .
    - Con nota nr. 3650/p del 10/10/2007 la regione Puglia ha trasmesso la determina nr.61 del 31/05/2005 con la quale ha ammesso a finanziamento il progetto di intervento per il miglioramento delle attrezzature e delle funzionalità del porto Peschereccio della marina di Torre Vado , per l'importo di € 780.000.
    saluti a tutti
    Antonello

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grande Antonello,

Ben tornato! queste sono le informazioni tanto ricercate che vogliama vedere nel nostro Forum.

Grazie e Buon Lavoro

3. Cops32
    Cops32 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Complimenti,l'informativa e tempestivo aggiornamento sulla situazione è sempre cosa gradita.
    Parlare e giudicare,senza sapere(come spesso accade)è solo una "Prerogativa Altrui"..
    Saluti

Condividi questa Pagina