Un firma per le Sorgenti di Torre Vado

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    é arrivato il momento che il mondo di Internet dia una mano alle sorgenti, anche le persone lontane possono fare qualcosa, dopo diverse mail ricevute lo staff di TorreVado.info ha deciso di raccogliere le firme per unirle alle ormai 4000 firme già raccolte in località sorgenti.

scaricate l'allegato e compilatelo

Compilare una riga per ogni sottoscrittore (non allegare nessuna copia di documento), il tutto può essere inviato via fax al 0833.744270 (per l’estero 0039833744270), oppure può essere inviato per e-mail dopo aver scannerizzato i documenti firmati e le fotocopie alla seguente mail: pantaleo@torrevado.info
    Altra possibilità inviare tutto per posta al seguente indirizzo:
    Ciullo Pantaleo c/o Pantinformatica
    Via San Martino, 47 - C.A.P. 73040 Morciano di Leuca (LE) Italy

se avete dubbi contattatemi pure al 338.2328868, oppure per e-mail a pantaleo @torrevado.info.

Files Allegati:

2. Alida
    Alida Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Petizione on line

Caro Pantaleo, grazie di dare a noi Morcianesi e Salentini all'estero la possibilità di poter partecipare alla salvaguardia del nostro patrimonio mettendo la petizione on line. Lavoro con parecchi Salentini e sono sicura che tutti saranno contenti di firmare. Grazie ancora

3. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Grazie a te Alida per il tuo contributo
    Facciamo vedere a tutti quanto è grande l'amore per il Salento
    Ciao

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Non dovete allegare fotocopia di un documento di identità, chi è interessato deve firmare la petizione compilando solo i dati richiesti.

A nome dei Morcianesi e tutti coloro che si stanno muovendo per salvaguardare le sorgenti Grazie infinite a tutti.

5. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le Sorgenti.

Ciao Pantaleo e a tutti gli Amici delle SORGENTI da salvare per il bene di tutti.. e della natura,
    Sono ritornato in Svizzera le Vacanze sono finite...ma il pensiero e sempre con voi li alle SORGENTI. non dimentico le belle serate passate li con voi tutti, e stato bello, vi dico ancore tenete duro non mollate l'osso (fate come il cane Leccese) Un Saluto a tutti..
    Nicola Simone..

6. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Le Sorgenti.

Ciao siamo l'undici Agosto, e possibile che non si sa ancora nulla di nulla ?, e incredibile tutto questo e anche insopportabile..
    Nicola Simone.