Un saluto dal Salvelive

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sraone77
    sraone77 Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissimo Pantaleo, da tempo avevo il desiderio di partecipare anche io a questo forum. Penso che la collaborazione per noi di questo mestiere è fondamentale, non credi? Ti invidio un pò per aver messo su un portale del genere da così tanto tempo, per il resto sarei più portato per un aspetto più pulito, troppe cose mi confondono.
    Detto questo, colgo l'occasione per dire a tutti i turisti, che Torre Vado NON è anche Pescoluse, Posto Vecchio e Torre Pali, perchè molta gente fa un po' di confusione.
    Spero di offenderti, ma è da tempo che volevo chiarire questo, anzie spero che ben presto mi vieni a trovare su Salvelive Ciao!

2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Sraone77,

sono contento della tua decisione di partecipare al nostro forum,sei il benvenuto , per quanto riguarda la collaborazione io sono sempre disponibile a patto che da entrambe le parti ci sia molta umiltà ed un rientro equo. Spero in futuro di poter anche soddisfare le tue esigenze per l'aspetto del portale e mi dispiace se quest'ultimo ti confonde.

Sottolineo il fatto come già evidenziato molte volte che Torre Vado non è Pescoluse o Posto Vecchio ecc ecc questo non significa che c'è una muraglia cinese che li divide, Torre Vado e Posto Vecchio sono adiacenti.

Leggi qui anno 2004:
    Comune di Morciano di Leuca e/o comune di Salve...

Figurati se mi offendo, ogni discussione a qualsiasi livello per me è costruttiva (sicuramente volevi scrivere "spero di non offenderti") verrò sicuramente a trovarti su Salvelive.
    Tu sei il proprietario?
    ti saluto
    P.S. ti prego di leggere le regole del Forum, in questo forum non possono essere inseriti link se non autorizzati, neanche in firma.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2016
  3. sraone77
    sraone77 Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Infatti volevo scrivere "Spero di NON offenderti"...
    Va bene i link in firma ma almeno l'url del sito all'interno del thread lo potevi pure lasciare, no?
    Per quanto riguarda il discorso "Torre Vado" e marine adiacenti, il problema è che siamo tre portali di ottime qualità, e tutti e tre lavoriamo più o meno allo stesso modo...non ti sembra che siamo un pò troppi in un territorio così piccolo?
    Tempo fa mi parlavi di riunire tutte le nostre forze per un progetto unico e per me va bene, ma tu francamente saresti disponibile a fare un lavoro del genere che si occupi di tutto il Capo di Leuca?
    Cerchiamo di togliere di mezzo le rivalità e veniamoci incontro altrimenti ci dovremo accontentare di "briciole" e farci concorrenza a vicenda.
    Concludo e alla domanda se sono proprietario ti rispondo "affermativo", e aggiungo che i lavori realizzati a tempi con il tuo ex-socio li stò rifacendo io...
    ciao.

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Carissimo sraone77,

le regole sono quelle e non si cambiano.
    Per quanto riguarda i portali ben vengano 100 1000 portali, significherebbero più informazioni per il salento, se lo vedi come un problema, è solo un tuo problema (tra l'altro tu stesso hai creato un sito su Salve, "SalveLive" quando ne esiste già uno da tempo, Salveweb (molto conosciuto), ti contraddici da solo? ).
    Non ho mai parlato di unire tutto in un progetto unico, anche perchè la mia idea la porto avanti con il mio staff che crede nella nostra terra, sono qui per informare, crescere e dare libertà di pensiero, non ho nessuna rivalità contro nessuno e certamente non ho problemi ad affrontare eventuale concorrenza (che tra l'altro è la chiave del mercato).
    Termino sottolineando che non ho avuto mai soci, ma sono contento per te se stai finalmente lavorando.

Spero di essere stato chiaro

Saluti Pantaleo

5. pippi
    pippi Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Carissimi amici di TorreVado.info mi presento in punta di piedi in questo forum perchè vorrei puntualizzare alcuni aspetti di questa discussione, innanzi tutto, sono Antonio Ricciato "Pippiguardia" il titolare e proprietario del dominio di SalveLive, "sraone77" è il webmaster - progettista grafico del portale. Forse c'è stato un fraintendimento quando Pantaleo ha chiesto a sraone77 se fosse il proprietario perchè nella sua risposta ho notato una certa appartenenza alla proprietà. Comunque detto questo mi dissocio da alcune affermazioni fatte da "sraone77" perchè lo ha fatto a titolo personale quindi non conforme con il regolamento interno allo staff. Con questo non voglio recriminare nessuno quindi spero che questa discussione non provochi alterazioni nei sentimenti di entrambe le parti, detto questo e puntualizzati gli aspetti che riguardano me e lo staff SalveLive mando un cordiale saluto allo staff e ai visitatori di TorreVado.info

6. sraone77
    sraone77 Banned
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Infatti, stavo proprio per dirlo: per proprietario intendevo, colui che ha realizzato il sito, anche perchè con i contenuti non c'entro niente. Detto questo, non pensavo che con la discussione da me aperta qualcuno si sarebbe offeso, volevo solo partecipare al forum esprimendo alcuni miei pensieri riguardo ad alcune cose e basta, senza fare polemica o pubblicità. Volevo cercare di unire gli utenti di salvelive con quelli di torrevado.info e viceversa senza creare scompiglio, ma forse a qualcuno questo non piace.
    Mi spiace solo di aver tirato in mezzo anche il nostro Pippi...;)

7. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mah ! Penso che l'effetto delle temperature alte
    si stia facendo gia' sentire!
    Pantaleo.....urge...il...climatizzatore

8. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Antonio, sono contento di averti avuto in questa discussione, grazie per la precisazione.
    Ricambio i Saluti a te e al tuo Staff che in gran parte ammiro.

9. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    CARO FRANCESCO CREDO PROPRIO CHE TU ABBIA RAGIONE...!!!I PRIMI CALDI SONO QUELLI PIU' FORTI!!UN SALUTO A PIPPI GUARDIA E COMPLIMENTI PER IL SITO.PER QUANTO RIGUARDA RAONE77 CREDO PROPRIO CHE TU ABBIA SBAGLIATO MODI, TEMPO E PERSONA.SAREBBE BELLO SE TE NE ACCORGESSI!!!
    PER I CLIMATIZZATORI SONO IN OFFERTA IN QUESTO PERIODO[?]:)

10. meli
    meli Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ragazzi le manie di grandezza sono una brutta cosa...c'è chi si crede padrone del mondo....ieu no me sentu patruna mancu de li passi ca fazzu!!!!1

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina