Un saluto semplice...

1. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un caro ed affettuoso saluto a chi e' lontano....: Luca cappilli, dino, maurizio, gianvito milone, gianvito capirizzo, luca ntoni sergi, rocky antonio, franca e maurizio, moira, arturo, alfredo, annibale, cosimino e luigi, MASSI E walter colella, ilaria, elena, stefano, EMI....
    Un affettuoso GRAZIE a chi ci fa sentire piu' vicini...PANTALEO
    uVjHVIje1Mw

2. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un immenso grazie a pantaleo per il suo saluto,sai pantaleo mi dispiacerebbe tanto abbandonare
    questo sito,ma forze sarà meglio cosi.Non voglio rispondere alle provocazioni di una certa persona,perché inizierei ad essere volgare e non mi va affatto ti ringrazio pantaleo sei un amico
    ma spero mi capirai saremo sempre vicini,mi spiace che la mia cultura non sia a livello di quella persona pero non mi abbasso neanche a quel livello di egoismo.

forza lecce

ciao Stefano grazie per i saluti sempre alla grande.Grazie Stefano................................

Ultima modifica: 15 Febbraio 2008
  3. massi
    massi Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie stafano

grazie stefano per i tuoi saluti. di cuore

4. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un abbraccio grande e tanti saluti a massi sabrina e matteo.. Luca adri e matilde

5. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per Stefano

Grazie Stefano ricambio i saluti

un abrraccio Dino Dolo e Noemi

6. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Cosimino,

Non mi dire che ti sta passando per la testa di abbandonarci, sarebbe una grande perdita per tutto il portale, non ti preoccupare per quella persona, non rispondere alle provocazioni se continua a pizzicare ci penso io a lui come amministratore del Forum.

Continua alla grande UN SALUTO A TUO FRATELLO.

Ciao Cosimino

un salutto a tutti e grazie Stefano

Pantaleo

Ciao a presto

7. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ciao

Un saluto a tutti a Stefano Chiara e Matteo, allu Rocky meu e al piccolo Sebastian, ai cugini Adry Luca e matilde, allu Max e alla titty e eleonora, a Francesco de Siena e Francesca a tutti quelli che mi conoscono. Ogni volta che mi collego su questo sito lo faccio con le lacrime agli occhi. Siamo in tanti a stare lontani dalla nostra amata terra. Dino e dolly, lu Capirizzu ku la Patrizia, Gianvito, Luana e lu milone, lu anguria, lu Gigi e la laura, l'ilaria, l'arturo e l'alfredo, du dariu e la sara, i cugini Damiano e Luigi Maraniso e tanti tanti altri. Vorrei tutti vedervi in un semplice abbraccio e Grazie Pantaleo che con questo portale mi permetti di realizzare questo mio sogno. Vi voglio a tutti un bene dell'anima.
    Un pensiero e una preghiera va anche a EMI che ci manca tanto.
    e kilosà se nel paradiso non ha trovato il nostro amato Ortu de lu Pignu.
    Ciao kumpare Renatu kiru e simona, ciao kumpare salvatore milone
    A tutti i morcianesi: Siete nell'anima e qui vi lascio per sempre.

8. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Saluti allu walter da tutti noi.. Grazie a pantaleo che grazie al sito rende le distanze nulle.grazie a tutti voi che giornalmente partecipate alle varie discussioni.. Un abbraccio a tutti gli amici lontani.luca tappo adri e matilde

9. pelliccia75
    pelliccia75 Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    carissimo wrotta ricambio i saluti con affetto e stima . Se stai lavorando buon servizio , se no buona notte .....................

10. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grazie Walter

Grazie dei saluti Walter,li ricambio affettuosamente,anche da parte di Francesca.
    Un abbraccio
    Francesco De Siena.

11. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    notte

Grazie per i saluti Francesco, Francesca e Michele!
    Purtroppo ho fatto la notte e ogni volta che prendo servizio un segno della croce e un pensiero a tutti voi, ai miei famigliari e e a tutti i compaesani.
    Penso ai miei fratelli e al mio amore Matteo e spero che passi presto.
    Penso a Murciano meu e metre qui fai la lotta con delinquenti, tossici, extracomunitari e tant'altro ce una parte del mondo : Morciano, dove il silenzio è favola.
    Onore a tutti i Poliziotti, i Finanzieri e i Carabinieri di Morciano.
    Onore a tutti i Militari di Morciano.
    Onore a tutti i lavoratori di Morciano.
    Ogni tanto pensateci un vostro pensiero può darci la Forza, Grazie.

12. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Noi tutti ti siamo vicini a te e a quanti di voi pur non avendo tutela alcuna credono in questa giustizia italiana fatta di file mediatiche a processi farsa e a scappatoie burocratiche di leggine fatte di psicologi collusi con il sistema.. Ci si spera sempre che tutto questo possa finire un benedetto giorno.. In italia dimentichiamo i vari FALCONE BORSELLINO MORO BERLINGUER BIAGI... i grandi nomi sono CORONA LELE MORA I POLITICANTI TUTTI CORROTTI QUESTA È L'ITALIA.. Forza e coraggio cucino walter.luca tappo

13. capirizzo
    capirizzo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    w trotta bella razza cucinu

ciao cugino come stai?qui a reggio tutto ok siamo vicini ma non ci vediamo mai saluti a massimiliano e stefano ho dei bei ricordi con voi soprattutto con massi in svizzera la nostra infanzia lu totò e la fausta che mi hanno allevato i primi anni di vita un abbraccio a tutta la tua fam siete sempre nel mio cuore w trotta sempre ps domenica arrivo nel salento una settimana di vacanza lunedi ciullo ti vengo a trovare ciao

14. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao

Ciao cucinu è vero stiamo vicini e non ci vediamo mai ... più avanti con le giornate belle ci organizziamo anche con massi e ne vidimu!!!! Nu baciu a tutta la famiglia .... te salutene lu Toto' e la Fausta

15. massi
    massi Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    saluti allu capirizzu

ciao maurizio. hai proprio ragione ma i giorni passano e a volte non ce ne rendiamo conto. con il bimbo piccolo poi ....... speriamo di riuscire a vederci dai! magari puoi anche venire tu a bologna che il tuo è un pò + gtande e poi c'è fravata..... ciao saluti a patrzizia e allu capirizzu jr. massi

16. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    buona notte Morciano mio

Ho appena fatto la sera di pattuglia a Bologna, per fortuna non è successo niente di che, solita routine, e mi capita spesso di incontrare qualche paesano, come ieri ho visto lu Daniele La Gioia ca turnava dalla Svizzera.
    E niente volevo fare come dice il Forum un semplice saluto e una buona notte a tutti quelli che mi conoscono e al riposo de Murcianu Meu.
    NOTTE

17. pelliccia75
    pelliccia75 Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un grande saluto alla famiglia Colella massy. A presto

18. pelliccia75
    pelliccia75 Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    CAro Wrotta ti auguro sempre un buon servizio. Stiamo sempre vicino a tutte le forze di Polizia che ci tutelano . ADESSO TI DICO COSA MI DISSE UN VECCHIETTO IL PRIMO GIORNO DI SERVIZIO A GELA " CARUSO RICORDA SEMPRE QUESTE PAROLE,E MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BEL FUNERALE " Sai come gli risposi , mi misi a ridere e gli dissi quistu e l" auguriu ca me faci , e me ne sci . BUONA NOTTE

19. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao walter

nQnPtrDG1E8&feature=related

20. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    grazie stefano

E' vero, ogni giorno aspetti l'intervento della Sala Operativa ed ogni volta guardi in faccia il collega di pattuglia che è con te e ti dai la forza di affrontare l'intervento. Non sai chi e cosa hai di fronte ma sai che gli occhi della gente sono spettatori, che tu hai una divisa, e per questo Raccomandato, Sbirro, Poveraccio, Fallito .... uno che se muore allo stadio o a Nassiria o in qualsiasi intervento è uno Sbirro ... Per alcuni uno in meno per altri uno dei 10, 100, 1000 che ne dovrebbero morire. Ma io sono fiero della mia divisa, e la rispetto e con tanto sacrificio lavoro a 1000 Km di distanza dove una chiamata di tua madre fuori dall'orario in cui usualmente ti chiama è per te una Disgrazia un qualcosa di brutto e ogni volta speri che dall'altra parte senti quella voce che ti dice:" Walter è rivata na carta pe tie"! Questo vuol dire fare il Poliziotto.
    W le forze di Polizia. w tutti li Murcianesi de cariera come dicene li vecchiareddi nosci!

Files Allegati:

21. maury 77
    maury 77 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    le dicerie della gente non contano niente, "lasciano il tempo che trovano" .........WALTER e tanti altri che come te hanno scelto di vivere la loro vita indossando una DIVISA di qualsiasi corpo militare x lavoro o x passione sono persone alle quali si puo' dire solo: SIAMO FIERI DI VOI........il resto è il nulla........ciao grande continua nella tua strada.........

22. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Prima di abbandonare questo forum ho ritenuto opportuno esprimere alcune mie perplessità.

Sono e siamo fieri di avere delle forze dell'ordine,che realmente per pochi denari,ogni giorno, rischiano la propria vita,proteggendoci sempre dal crimine gratuito.

Un pensiero non può non ricadere su tutte le Vittime della guerra,Le quali,con la loro scomparsa hanno portato angoscia,dolore e lutto nelle proprie famiglie e nazioni.Lodevole il lavoro svolto da tutti nelle missioni di Pace,se di Pace si può parlare.

Ma quello che mi angoscia nell'aprire alcune pagine di questo forum,è notare che qualcuno per puro spirito di protagonismo,inserisce foto di una Salma avvolta nel tricolore con sottofondo la canzone di Faletti,già precedentemente inserita sulla rubrica " Frammenti di Memoria" dal Moderatore Francesco,al fine di fare cosa?Mandare un semplice saluto ad un amico.?
    Certo le idee migliori sono quelle rubate agli altri.

Una cortesia chiedo:Signori,i morti sono morti, quindi hanno il diritto di riposare in Pace e noi il dovere di credere nel loro diritto.Almeno ora Lasciamoli tranquilli.!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi rivolgo serenamente in particolar modo al responsabile di questo forum :Credo,dico credo ,che dialogare su un Portale sia bellissimo,perchè ci dà la possibilità di scambiare idee e dialoghi con tanta gente.Invece ci ritroviamo spesso e volentieri, di fronte a dialoghi privi di contenuti,dove predomina solo il fatto di dire,sono presente ed ho accumulato 50,100,1000 messaggi.

Questo non serve.Forse per qualcuno si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Abbiamo bisogno di contatti e dialoghi costruttivi,se vogliamo avere credibilità e crescere,altrimenti gli effetti saranno disastrosi.

Comunque non voglio dilungarmi ancora,per non dare l’impressione di essere polemico, ma vi lascio questa frase anzitempo scritta da

Aulo Gellio

" Veritas filia temporis."

Un grande saluto e benvenuto ad Arianna.

Ciao a tutti gli amici di questo forum,nessuno escluso.

23. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Nomade,

premesso che il forum è libero ed ogni utente scrive ciò che vuole...
    allo stesso modo ognuno di noi scegli o meno di intervenire su uno o l'altra discussione o al limite ne crea una nuova per iniziare a discutere di altro...

perciò chi ha le capacità di creare discussioni nuove ed originali si faccia avanti senza pensare a cosa viene scritto da altri.

24. danj
    danj New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per "nomade"

Secondo me ognuno ha il diritto di scrivere ciò che vuole e di iniziare le discussioni che ritiene più opportune... Così come tu hai il diritto di dire la tua.. Solo che non capisco con quali criteri tu riesci a giudicare una conversione "priva di contenuti" o "non costruttiva", generalizzando questi stessi criteri come verità oggettive... Se ci pensi bene anche questa "presunzione" nel giudicare può essere vista come una forma di "protagonismo"... :) ciao!

25. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Nomade,
    sicuramente ti rivolgevi a me quando parlavi di spirito di protagonismo nell'inserire una foto-video di una bara avvolta nel tricolore.
    Vedi sicuramente ho sbagliato ad inserire il video come tutti i video che ho inserito negli ultimi giorni e di questo mi scuso con Francesco che cura questa rubrica e con Pantaleo, non succederà più poichè non ho fatto altro che "incasinare " il forum.
    Per il video in questione volevo semplicemente rispondere al mio amico Walter e conoscendo lui,il suo pensiero e lo stato d'animo particolare che ha, che abbiamo in questi mesi ho inserito quel video.Lo so bene che i morti sono morti.
    Questo è tutto .Senza polemica e senza cercare di copiare Francesco ne manie di protagonismo.
    Spero che tu riveda la tua idea di lasciare questo forum.
    Non ho citazioni da fare ma spero di essere stato sufficientemente chiaro-
    Stefano Pisanò

26. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    per nomade

Ciao Nomade mi spiace se i nostri messaggi hanno suscitato questa reazione in te. Ma onestamente se un giorno per motivi di servizio non dovrei essere più qui, mi piacerebbe che si parlasse di me, non di Walter ma di un Poliziotto Morto ed i motivi per cui è morto. Come mi piacerebbe che in Italia si ricordasse tutti i giorni, tutti coloro che sul lavoro hanno perso la vita.
    Ti saluto e spero tu continua a scrivere abbiamo bisogno di opinioni e di confronti, chiunque tu sia ti saluto con il massimo dell'affetto.

27. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusate il ritardo

Scusate il ritardo,ma solo a quest'ora riesco a leggere con un po' di tranquillita' cio' che durante il giorno viene scritto sul nostro forum!
    Non capisco perche' Stefano mi debba delle scuse!
    Ognuno puo' fare e disfare come vuole,purche' lo faccia con gusto e magari per interessare tutti!
    Capisco il disagio di Nomade che forse vorrebbe certi argomenti fossero trattati con meno pesantezza e magari incoraggiando ,
    con un po' piu' di ottimismo e meno retorica ;
    chi ogni giorno mette a repentaglio la propria vita,
    per il bene di noi tutti!
    Voglio fare tanti auguri al nostro Walter; la vita e' bella
    e Morciano non ti vuole ricordare ma ti vuole vivere!
    Per lungo tempo! :)

28. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per Francesco.

"Continuate a richiedere i video,li inseriremo un giorno della settimana a scelta per evitare di inflazionare ed incasinare questa rubrica appena nata."

Per questo Francesco ho chiesto scusa a te che curi questa rubrica e a Pantaleo che è l'Amministratore.Io non solo i video non gli ho richiesti ma ne ho inseriti diversi che sicuramente hanno creato un confusione. Tutto qua.Spero che il disguido sia chiarito e che Nomade torni presto a frequentare questo forum. Un saluto ad Arianna.

29. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Per Francesco

Ciao Francesco cosa si dice a Morciano tutto bene?
    Ti chiedo una cortesia, riesci a trovarmi (Rino Gaetano TI, TI, TI,)
    Ho avuto modo l'anno scorzo di andare ad un concerto di un gruppo chiamato CIAO RINO dove suonavano la sua musica, e' stata una serata magica e piena di emozioni.....

Ciao e grazie ancora

30. Francesco
    Francesco Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Dino,meiu no putia scire

Carissimo Dino,vado di fretta,ma la canzone l'ho trovata!Bella!
    Un bacione alla bambina!

16xxb3c5-bQ&feature=related

31. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grande Francesco grazie e tanti saluti a te e la tua famiglia
    ciao a presto

32. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    ciao dino

Ciao Dino, purtroppo ti ho dato buca questo weekend, non sai quanto mi dispiace anche perchè non vedevo l'ora di vedere la tua splendida creatura .... ma lu fattu e ca osci tegnu nu saccu de impicci e domani lavoro pomeriggio .... ciao beddi ......

33. bobo67
    bobo67 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    saluti à tutti i morcianesi e sopratutto à tutti come me sparsi nel mondo
    come me Pino Borrello che vivo benissimo in Svizzera à Lausanne.
    Qui piu e ne racconta perché fa sempre piacere leggere un messagio o una notizia (bhé e vero che abbiamo avuto certe notizie che non fa piacere)bene giriamo la pagina fatevi vivi tutti e sopratutto siamo solo noi .....saluti à tutti ciaooooooo

34. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ritorno da Sharm

Volevo salutare e ringraziare gli amici: Dario e Sara, Arturo, Alfredo, Gigi e Laura, Antonio, Nicola e Silvia e Alberto per la splendida vacanza che mi hanno fatto passare. Una settimana da sogno per una amicizia che dura da una vita. Grazie ragazzi. Appena posso vi arricchisco con qualche bella foto della bella Sharm el Sheik

35. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Quelli di ...... Sharm

Morcianesi a Sharm el Sheik Marzo 2008

Files Allegati: