Una Grande serata DANCE!!! Con MondoRadio Venerdì 4 settembre Area a Servizi Torre Vado

1. Wtrotta
    Wtrotta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Files Allegati:

2. beppe di feletto
    beppe di feletto Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma farle ad agosto queste feste,sembra brutto?non so che problemi ci siano stati,ma fra cancellazioni e date vuote le serate sono stae poca cosa,alcune belle eccezzioni,tamburellisti di torrepaduli,pinocchio,etnomania anche se sempre troppo polemica una componente del gruppo che tutti gli anni manda a quel paese qualcuno,molto bene il lungomare pulito come non si vedeva da tempo,ma bastava spostarsi di qualche metro e immondizia ovunque,sulle panchine davanti alla torre centinaia di mozziconi di sigaretta e molto altro,secondo me torre vado paga anche il fatto di essere meta giornaliera di molti turisti per le gite in barca,ho visto come molta di questa gente tratta il posto prima e dopo la gita,tanto sono li per poche ore e questo mi fa rabbia perchè il posto non merita questo scempio,ma speriamo che la politica dei piccoli passi che tanti anni fa aveva fatto crescere torre vado fino a farlo diventare capofila dell'intrattenimento del basso salento si ripeta,che rabbia da parte mia sentire commenti sulla pulizia,sulle spiaggetta senza poter repplicare,perchè hanno ragione anche se non voglio dargliela vinta dopo 20 anni di presenza pure io comincio a negare l'evidenza perchè la meraviglia del luogo lo merita

3. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Torre Vadoo.

Salve non voglio essere troppo polemico mà sintetico. se le spiagge e tutte le coste sono sporche, la colpa e unicamente nostra, é non della politica. crediamo tutto permesso, non pensiamo che se buttiamo della sporcizia vivremo noi stessi nella sporczia.. Si questo non lo abbiamo ancora capito, ammettiamolo siamo capitosti........

4. beppe di feletto
    beppe di feletto Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    la colpa è nostra....

pure io non voglio essere polemico,ci mancherebbe,ma sia in spiaggia che nelle strade non ho mai buttato nulla a terra,se non c'era pattumiere porto a casa e butto li,sono d'accordo con lei per il resto è maleducazione be distribuita fra turisti ed operatori turistici,basta guardare gli avanzi degli aperitivi in barca gettati in acqua al port,non da tutti sia chiaro ma chi ci rimette è sempre il luogo torre vado,la politica ha il dovere di intervenire,di pulire e di far rispettare ciò che è stato pulito,basterebbe la stessa volontà cher esiste per i controlli dei parcheggi,li esiste una precisione svizzera.......

5. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Beppe sono daccordo con te, ai fatto benissimo ha fare le tue critiche, le critiche Servono ha fare migliorare le cose per il bene di tutti, Ecco qui sempre chè gli amministratori leggono è migliorano le cose...