Uno speciale sul Salento su Ville e Casali

1. Fany
    Fany Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Volevo segnalarvi uno speciale sul Salento (dai diversi stili architettonici e arredi alle abitazioni fino agli artigiani del luogo) sul numero di luglio della rivista Ville e Casali

2. Stefano25
    Stefano25 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    CIAO FANY, SE NON HO CAPITO MALE LAVORI FUORI FORSE LONDRA?(SPERO DI NON SBAGLIARE) DI COSA TI OCCUPI SE NON RICORDO ERA NELL'AMBITO TURISTICO.FAMMI SAPERE...

3. Fany
    Fany Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Vallonea,
    Insegno in una universita' inglese, ad un'ora da Londra, non mi occupo di turismo ma lavorando in una Business School mi capita spesso di fare quattro chiacchiere con colleghi che si occupano di turismo (insegnano e fanno ricerca nel medesimo dipartimento), alcuni di loro si sono occupati dell'impatto delle compagnie aeree low cost (Ryan Air, Esay Jet, BMI ecc) sulle tratte coperte(soprattutto Italia, Francia e Spagna) con risultati molto diversi .
    Sarebbe interessante, per esempio, capire quanti turisti inglesi siano arrivati (o arrivino) dalle nostre parti e cosa cercano (di solito con le low cost si spostano molte persone che cercano un investimento in una seconda casa all'estero, oppure anziani, oppure turisti con un target culturale ed ambientale-naturalistico e molto spesso nella media-bassa stagione),quelli che hanno meno soldi invece partono dal Regno Unito con pacchetti vacanza nelle zone del Mediterraneo dove operano i Tour Operator britannici. adesso scappo che' sono in ritardo.

Condividi questa Pagina