V-day a Lecce, sabato 8 settembre

1. alligator
    alligator Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Caro Pantaleo e lettori del forum,

so che il forum di Torrevado.info e' pubblico e per tale motivo non si puo' fare pubblicita' di alcun tipo. Nel caso in cui tuttavia fosse possibile, vorrei inserire questo post per informare i lettori del forum della manifestazione V-day (o Vaffanculo day) lanciata in una riunione in Parlamento Europeo da Beppe Grillo il 26 giugno, cui ho personalmente partecipato. Il meetup di Lecce sta organizzando la raccolta firme per un'iniziativa di legge popolare (gia' depositata) con i 3 seguenti obiettivi in sintesi:
    1. Cacciare dal Parlamento i 25 (fortunatamente 24 da qualche giorno...) deputati condannati IN VIA DEFINITIVA e l'ineleggibilita' di candidati la cui fedina penale non pulita;
    2. Ineleggibilita' di candidati che siano gia' stati eletti per piu' di 2 legislature;
    3. Cambiare la legge elettorale, perche' ci sia finalmente un ritorno all'elezione diretta del candidato. Cosa attualmente impossibile, a seguito dell'ultima legge elettorale approvata.

Iniziativa sul sito ufficiale di Beppe Grillo
    http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/

Distinti saluti

2. alligator
    alligator Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Errata corrige: ovviamente il punto 1 dell'iniziativa popolare si riferisce al Parlamento Italiano...

3. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ottimo intervento!

Perchè non organizziamo un meetup del capo di Leuca?

Sarebbe eccezionale.

Altre Informazioni:

Il Meetup più vicino a Morciano di Leuca si trova a Tricase.

4. alligator
    alligator Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il meetup attivo piu' vicino e' Lecce. Nardo' e Tricase per ora contiene gente interessata a metter su un Meetup, ma di fatto il gruppo non esiste ancora. La festa e la raccolta firme si terra' a Lecce in Piazza S.Oronzo, l'8 settembre a partire dalle 17.

5. alligator
    alligator Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come dicevo nel mio intervento precedente, la manifestazione V-day inizia alle ore 17 in piazza S.Oronzo. Ci sara' molta informazione, video di Beppe Grillo in Parlamento Europeo, video sulla centrale di Cerano a Brindisi, ci sara' la raccolta di firma per la legge di iniziativa popolare (abbiamo bisogno di 50000 firme almeno, pertanto chi viene non si dimentichi di portare un documento di identita' per fornire la propria firma) e tanto altro ancora.
    Io partiro' da Morciano intorno alle 17. Se c'e' qualcun altro interessato all'iniziativa, possiamo creare un gruppo capo di leuca in "missione" verso Lecce. Possiamo ritrovarci alle 16.30 presso la villa comunale di Morciano? Che ne dite?
    Saluti

6. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Se non ci sono imprevisti di percorso...

Conta pure su di me!

cell. 338.2328868

Ciao

7. alligator
    alligator Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grande Pantaleo!

Direi che ci possiamo mettere d'accordo tramite il forum. Per ora ho proposto di partire alle 17, ma in effetti si potrebbe fare anche un po' piu' tardi visto che la scaletta prevede prima la proiezione dei filmati realizzati e gia' su Youtube e alle 21 il collegamento via web con Bologna dove vi e' la festa con Beppe presente.
    Comunque, ci aggiorniamo su questo canale...

8. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Visto che fino ad oggi abbiamo solo ascoltato parole, parole e parole, facciamo in modo che qualcosa cambi veramente una volta tanto.

Ci sarò anch'io e naturalemente ci andrò con Pantaleo...

Anna Maria

9. J.Carter
    J.Carter Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Presente pure io... in compagnia di amici!!!
    Speriamo di farcela, tentar non nuoce dicevo qualcuno

10. tempesta
    tempesta Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    presente! :D:D mi piacciono queste "rivolte" popolari :D:D:D:D:D:D:D:D[^]

Condividi questa Pagina