Vacanze a Torre Vado...qualche consiglio per me?

1. AmelieZen
    AmelieZen Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho scoperto questo sito da pochi giorni, proprio mentre tentavo disperatamente di trovare un albergo, una casa, una baracca o una casa sull'albero...da qualche parte in salento nel periodo di agosto! Fortunatamente l'impresa è riuscita e io e i miei 3 amici quest'estate saremo in una casa a Torre Vado...!!! Io sono stata in vacanza in salento innumerevoli volte quando ero piccola, ricordo benissimo i posti e il mare meraviglioso...ma purtroppo non sono mai stata a Torre Vado, sono stata sempre nella zona di riva d'ugento o gallipoli e quindi vorrei sapere se la zona di Torre Vado è movimentata di sera o se ci sono attrazioni da visitare o da frequentare durante le serate di agosto. Ovviamente l'intenzione è di una vacanza tranquilla, a base di mare e molta nanna...ma ovviamente, avendo dai 23 ai 28 anni...abbiamo anche voglia di divertirci... quindi vorremmo sapere se la zona di Torre Vado è turistica quanto può esserlo la zona di gallipoli o di santa maria di leuca...oppure se magari qualche sera avremo bisogno di spostarci (e di quanto?) per trovare un po' di vita!
    Grazie a tutti coloro i quali si prodigheranno nelle risposte...!
    Alessia.

2. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Se vi "accontentate" di una serata al tavolino di un bar, o sul muretto del lungomare o ancora di una pizza o di un bel piatto a base di pesce al ristorante, avete fatto bingo.
    A livello di "animazione" purtoppo la fascia 18-30 è un pò penalizzata.
    Comunque un pò di movimento c'è sempre, soprattutto il venerdì sera, giorno di mercato.
    Se avete la macchina cmq il mio consiglio è di alternare una tranquilla serata a Torre Vado con una in qualche marina (o paese) vicino. In linea di massima c'è sempre qualche sagra e/o concerto e/o festa a non più di 20 minuti di macchina.
    Buon soggiorno!

Condividi questa Pagina