Vacanze in Salento, campeggi e rimborsi pedaggi autostrade

  1. AnnaMaria
    AnnaMaria Utente
    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    484
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il mare del Salento, in Puglia, è sempre più vicino!

    Un motivo in più per scendere nel Salento, in Puglia: per la prossima stagione estiva estiva infatti, molti operatori turistici sono pronti a rimborsare il pedaggio autostradale ai propri clienti.

    Allora tutti in vacanza nel Salento, con il camper, la roulotte, la tenda e il sacco pelo al seguito.

    Certo perchè per le prossime vacanze nel Salento i campeggi e gli operatori turistici del settore sono pronti a rimborsare il pedaggio autostradale ai loro gentili ospiti.
    Un' iniziativa promozionale lanciata per la prossima stagione turistica 2009 dai campeggi della provincia di Lecce associati a Faita Feder-Camping tramite la Confcommercio.

    Un’opportunità che sarà presentata anche alla Borsa Internazionale del Turismo e ad altre fiere turistiche: Verranno distribuite delle cartine stradali della penisola salentina con evidenziate le strutture che hanno aderito all'iniziativa; lo "speciale coupon” contenuto nelle cartine darà diritto al rimpborso del pedaggio autostradale, al turista che sceglierà di raggiungere proprio il Salento e che soggiornerà almeno dieci giorni in uno dei campeggi convenzionati.

    Vi aspettiamo.
     

Condividi questa Pagina