Video - Pubblico Comizio - Gruppo Opposizione Morciano di Leuca

1. opposizione
    opposizione Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Domenica 20 Giugno ore 20:30 in Piazza degli Eroi a Morciano di Leuca il Gruppo Uniti per Morciano e i Consiglieri d'Opposizione terranno un pubblico Comizio; Interverrà il Capo-Gruppo LUCA DURANTE.

Si ringranzia anticipatamente quanti parteciperanno.

Files Allegati:

• logo.jpg
      logo.jpg
      Dimensione del file:
      13,6 KB
      Visite:
      507
  2. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Video integrale Gruppo di opposizione Morciano di Leuca

ecco il video dell'intero incontro:

[vimeo]12730894[/vimeo]

3. nonnapapera
    nonnapapera Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    finalmente... (lettera all'opposizione)

Sono davvero felice di questo incontro che si è svolto. Come lo sono stata di quello che si è fatto tempo fa. L'8 marzo avevo scritto appunto un post lamentando la carenza di questi incontri. Finalmente vedo che il mio sprone (e non credo solo il mio) si sia risolto con una serie di incontri che spero andranno avanti. Tornando alle questioni dibattute Domenica sera, voglio solo dire una cosa: vi ho visti stupiti dalla mancanza di rispetto che caratterizza l'amministrazione nei vostri confronti... Ma davvero non ve l'aspettavate? Quella stessa amministrazione che ha aizzato i suoi sostenitori a rompere fanalini di auto, a insulti e minacce contro gli avversari... Cosa vi aspettavate???? Ora, mettiamoci insieme e un problema alla volta, possiamo affrontarlo come la questione sorgenti. Facciamo una rivolta!... Solo così loro forse si rendono conto dei danni (che però non avevano incluso nel loro super programma elettorale) che stanno infliggendo alla nostra comunità che peggiora di giorno in giorno.
    Occhio però... non dobbiamo scadere nel viscidume e nella scarsa educazione e rispetto che li caratterizzano. Cerchiamo di restare comunque delle persone di valori... Quelle persone che faranno il futuro ;)