Video - Pubblico Incontro con l'Opposizione 14 Novembre 2010

1. opposizione
    opposizione Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]I Consiglieri di Opposizione informano la cittadinanza che, in linea con quanto promesso durante la campagna elettorale, Domenica 14 Novembre 2010 dalle ore 18.00 presso il Salone parrocchiale di Barbarano si terrà un pubblico incontro per illustrare la situazione amministrativa del nostro comune e per fare il punto sull’operato.

Vista la rilevanza degli ultimi accadimenti avvenuti nel nostro comune (Palazzo Strafella, Torre Faro Wind, Parco fotovoltaico a Barbarano) Vi invitiamo a partecipare e ad estendere l’invito.[/FONT]

2. magicmanuel
    magicmanuel Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a chi è esteso l'invito?
    Beh se come già accaduto ad un incontro pubblico con invito a mezzo pubblicità fonica additate come intrusi chi non è iscritto al partito mi sembra inopportuno allargare l'invito. ....... Le contraddizioni non mancano mai. Purtoppo.

3. opposizione
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pubblico Incontro

Salve a tutti,
    sono Luca Durante.

Magicmanuel l'incontro pubblico è assolutamente aperto a tutti e l'invito, come sempre, è esteso a tutta la cittadinanza.

L'obiettivo di tali incontri, infatti, non è solo quello di rendicontare il nostro operato e quello della maggioranza ma è, soprattutto, quello di stimolare tutti i cittadini a diventare parte attiva della società al fine di migliorarla, a prescindere dal fatto che ci abbiano sostenuti o meno.

Per farlo, però, riteniamo che debbano essere informati sulla realtà della nostra comunità e del nostro Comune.

Quindi, come vedi, non è richiesta e non c'è nessuna iscrizione a nessun partito. Sono necessarie solo e soltanto un pò di spirito di partecipazione e tanta volontà.

Sperando di aver fugato ogni tuo dubbio ti saluto e spero vivamente di poterti incontrare al nostro prossimo pubblico incontro.

Ciao.

Luca Durante

4. opposizione
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    sono Luca Durante.

Nel rinnovare a tutti l'invito a partecipare al pubblico incontro di domani sera vi informo che, come sempre, lo stesso verrà registrato e sarà reso disponibile via web da torrevado.info.

A domani.

Ciao.

Luca Durante

5. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Video Pubblico Incontro Opposizione Morciano di Leuca

tra qualche minuto sarà visibile in questa pagina il video dell' pubblico incontro di oggi 14 Novembre 2010

[vimeo]16824875[/vimeo]

Saluti Pantaleo