vigili urbani

1. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Come sono stati selezionati i nuovi vigili? (intendo quelli per il periodo estivo).
    Ho sentito che non assume il comune ma una ditta che ha preso in convenzione il servizio. Mi hanno informato bene?
    Se Antonello potesse dirci come stanno le cose...

2. giovanni
    giovanni Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutti scusate!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciò vorrebbe dire che nel periodo estivo non ci saranno vigili urbani del nostro paese? ma ci potrebbe essere la possibilità che i vigili per il periodo estivo siano di altri paesi?
    scusate ma mi sento di dire che è meglio imitare il comune di salve che nel periodo estivo assume ragazzi del proprio comune che li renderà più responsabili e dare a questi la possibilità di guadagni.

scusate ma è solo la mia opinione saluti a tutti Jò

ci si vede tra poche ore.......[^][^][^][^][^][^][^][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]:):):):):):)

3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    no! cio vuol dire che stanno lavorando morcianesi... ma che ad assumerli non è il comune di morciano. Un modo per evitare di fare selezioni ma di dare lavoro "agli amici"!. Pessima caduta di stile!!!!

4. antonello
    antonello Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Capodileuca
    Hai ragione non assume il Comune ma la ditta che ha vinto il Bando per i parcheggi .
    Sei ben informato , infatti lavorano 4 persone 2 di Morciano 2 di Barbarano

Il nostro Comune oggi , come tutti i Comuni D’Italia , non possono fare nuove assunzioni perché per legge c’è il blocco delle stesse ; anche nel caso di pensionamento di un dipendente.
    Ed allora ……
    non capisco , Capodileuca , il perché dell’uso improprio di quel fantastico significato che è la parola AMICO quell'alludere aveva forse lo scopo di voler insinuare sospetti trame o chissà cosa …?
    non capisco , l’eccessività dei giudizi più simili a sentenze , devo pensare che non c'è la voglia di un sereno dialogo per confrontarsi ……!.Capodileuca ci sono preclusioni o volevi dire altro ??
    Pensi, o sai qualcosa che non ti convince , fallo sapere a tutti noi ....

5. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La mia è semplicemente delusione! Speravo che Morciano adottasse lo stesso metodo del comune di Salve (che credo sia anch'esso Comune d'Italia e dove, per la cronaca, sono residente): Un bando pubblico che mettesse tutti i giovani Morcianesi e Barbaranesi a conoscenza che sarebbero state assunte 4 unità da impiegare a Torre Vado come vigili ausiliari (non so se è la denominazione corretta). Sia ben chiaro che non voglio ergermi a paladino dei diritti di nessuno, che sono contento per i giovani assunti e che probabilmente al loro posto (ovvero se qualcuno mi avesse chiesto di lavorare come vigile) anch'io avrei accettato!
    La parola "amici" non è scritta per insinuare nulla ma è oggettivamente quello che si è verificato!
    Sono daccordo con te, caro Antonello, quando affermi che ci sia bisogno di un sereno dialogo. Questo però non significa che si debba essere sempre concordi con le scelte fatte e benvenga il passaggio da dialogo a confronto (nel senso costrutivo del termine) se serve per chiarirsi.
    Spero che in una prossima occasione ci sia più trasparenza anchè perchè credo che il risultato così netto delle passate elezioni sia anche dovuto al fatto che la nostra Comunità (e qui parlo non come residente a Salve, ma da Morcianese d'adozione) aveva bisogno di trasparenza ed era stanca della cultura del sospetto che aveva purtroppo preso piede. Ribadisco che queste sono sensazioni personali e che non pretendo di avere ragione. Ma amo pensare e dire ciò che penso!

Condividi questa Pagina