Volantino informativo - Barbarano del Capo

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Informazioni pervenute allo Staff, riguardo la pubblicazione di in volantino informativo (formato A5).

SIAMO IN BUONE MANI…..

In una piccola realtà come Barbarano, realizzare una qualsiasi manifestazione prevede passione ed enormi sacrifici.
    Ci sembra giusto, che quando si riesce ad organizzare eventi di un certo spessore culturale e sociale, sia doveroso per chiunque tenerli in debita considerazione dandone il giusto risalto.
    Quindi, riteniamo opportuno segnalare, ad integrazione dell’opuscolo informativo istituzionale, tre eventi che si sono svolti o che si svolgeranno in Barbarano nel corso dell’estate:
    il 23 Luglio, presso la Torre Baronale in Via Caduti, si sono tenuti i festeggiamenti per il 500° anniversario della sua annessione alla famiglia Capece; nel corso della serata è stato proiettato un filmato sulle antichità nascoste del nostro paese, curato da Don Francesco con la collaborazione di un comitato spontaneo;
    il 2 Agosto, presso i sotterranei del complesso “Leuca Piccola”, la Pro-Loco Torre Vado presenterà un convegno in cui degli esperti ci sveleranno i segreti che avvolgono le nostre Vore, dal titolo “Le Vore: prospettive e sviluppo”.
    il 13 Agosto, poco dopo i DUE giorni di festeggiamenti per il Santo Patrono S. Lorenzo, l’Ass. S.M.N.C. ripeterà la favolosa esperienza dello scorso anno, organizzando la seconda edizione della manifestazione “Obbligo di Frequenza”; uno splendido concerto di musica indipendente, con ospite principale il famoso gruppo Punkchanka “Après la Classe”, conosciuto ed apprezzato in tutt'Italia e che farà giungere nel nostro piccolo centro tantissimi giovani da ogni dove.
    Chi almeno una volta nella vita, ha organizzato un qualsiasi evento, conosce quanto lavoro, tempo e passione occorrano per allestire avvenimenti di tali dimensioni e sappiamo che, venire ignorati proprio da chi dovrebbe promuoverli, può causare delusione.
    Da parte nostra, in piena autonomia e senza richiesta alcuna dagli organizzatori, abbiamo voluto portare a conoscenza dei nostri compaesani quel che succede in Barbarano e rendere un minimo di giustizia a chi volontariamente impegna tanto tempo ed energia per allietare la nostra estate.

Sez. Democratici di Sinistra Barbarano del Capo
    Il segretario Luca Durante

Si ringrazia Luca Durante per aver fornito in formato elettronico il volantino.

Ciao

2. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
  3. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un quarto evento vedrà come "protagonista" Barbarano: sarà nella seconda metà di Agosto e vedrà alternarsi numerosi gruppi Folk. Appena avrò notizie più precise sarà mia cura informarvi!

4. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Forse ti riferisci a questo:

13 AGOSTO 2005 BARBARANO DEL CAPO
    "OBBLIGO DI FREQUENZA"
    APRES LA CLASSE IN CONCERTO GRATUITO

Link

http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=197

ciao a presto

5. lukad78
    lukad78 Well-Known Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Il 17 Agosto a Barbarano del Capo, in piazza San Lorenzo, avrà luogo una manifestazione musicale.
    Durante la serata si alterneranno diversi gruppi di musica folk/etnica.

E' un manifestazione organizzata e promossa dalla Pro Loco di Torre Vado.

P.S.
    Purtroppo, come in alcuni altri casi, anche questo evento non è stato presentato sul volantino riepilogativo della stagione estiva del comune di Morciano di Leuca. [V]

6. capodileuca
    capodileuca Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo evento non è stato inserito perchè organizzato successivamente alla stampa del pieghevole.
    Purtroppo, a meno che non si voglia procedere con la stampa di programmi "a tempo" (ad esempio 1-15 luglio, 16-31 luglio, ecc.), è impossibile inserire manifestazioni che per i motivi più disparati non possono essere confermate prima della stampa.
    Saluti!

7. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Capodileuca,
    Sarebbe un servizio migliore poter stampare il programma in diversi momenti della stagione, purtroppo bisogna anche considerare l’aspetto economico. Concordo sul fatto degli eventi ed aggiungo una piccola precisazione che avrà in seguito una sua completa discussione....

Sicuramente siete a conoscenza del fatto che il pieghevole informativo è stata una proposta dello Staff di TorreVado.info che gratuitamente si è preso l'onere di realizzare la parte grafica dell'intero progetto. Nello stilare il programma, seguito personalmente dall’Assessore al Turismo Dott. Antonio Fasto, si è riusciti ad inserire tutti gli eventi certi pervenuti prima della fine di Giugno 2005, data stabilita per l‘invio in stampa . E’ ovvio che ogni evento organizzato e segnalato per certo dopo quella data non poteva essere inserito nel pieghevole ormai già in stampa (Stampato in 15.000 copie).

Molto presto aprirò una discussione dove verrà spiegato tutto quello che si è fatto per realizzazione del pieghevole.

Saluti Pantaleo

Condividi questa Pagina